View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
SilviaB
|
Posted: 11 Gen 2012 - 12:27 Post subject: Post subject: Presentazione |
|
Ciao sono Silvia e nel lontano 1992 mi sono laureata con una tesi su Dune.
La passione per la fantascienza però era iniziata prima, ma devo dire che grazie a Dune ho trovato il mio lavoro attuale: sono esperta di comunicazione, in tutte le sue sfaccettature, ma probabilmente non brava come una Bene Gesserit... Sto ancora aspettando di bere l'acqua della vita!
_________________ L'importante al mondo è essere felici! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 11 Gen 2012 - 22:27 Post subject: |
|
Ri-ciao! Benvenuta tra le sabbie! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 12 Gen 2012 - 09:17 Post subject: |
|
Permettimi di rinnovarti il benvenuto nel nostro Sietch, cara Silvia Quanto alla tesi, ho già sguinzagliato i miei lupi-D per recuperarla dai meandri della rete e ricomporla Come da Prassi Imperiale, ti allego il link della Procedura di presentazione, che probabilmente avrai già letto.
Possa la tua Acqua Mischiarsi alla Nostra.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 12 Gen 2012 - 10:20 Post subject: |
|
Benvenuta ancora una volta in quello che è sempre stato il tuo Sietch. Un abbraccio speziato!
P.S.: ottima scelta per l'avatar, una copertina che ha segnato la mia vita... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 21 Gen 2012 - 18:06 Post subject: |
|
Benvenuta carissima SilviaB... ti prego di perdonarmi se uso questa confidenza, ma l'aver usato la copertina dell'Imperatore Dio, per l'avatar, credo che in qualche modo ci renda spiriti affini. Ho già letto, in passato una tesi su Dune ( a firma Bernar...), credo sia la tua: mi è piaciuta molto, i miei complimenti. Mi scuso anche con te per il mio ritardo e sono lieto di fare la tua conoscenza. Che la nostra acqua sia la tua acqua. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|