Joined: 23 Gen 2007 Posts: 13 Location: Ardea (Roma)
Posted: 23 Mar 2009 - 16:13 Post subject: Post subject: Vi presento il mio FanFilm
Allora, prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del Forum. I tempi nei quali riesco ad essere nel Forum sono sempre più diradati, causa lavoro e impegni vari. Ma ogni tanto ricompaio, magari con qualche stranezza, come ora. Una premessa per i Mod. Ero indeciso in quale sezione del forum pubblicare il post, ma siccome si parla di un futuro film, per quanto amatoriale,insomma del più e del meno, ho pensato che fosse la sezione giusta. Eventualmente lo si sposta.
Ritornando a noi, nel tempo perso (che haimè è davvero poco) sto realizzando con gli amici una parodia,non di DUNE (sacrilegio),bensì di Indiana Jones.
Si tratta di "Indiana Riot Jim e lo Scarabeo d'Avorio contro la Maledizione del Pugnale di Horus della Mummia Sanguinante" il cui trailer potete visionare su YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=x1VEV9_Oj84
Si tratta, come potete vedere da voi, di una vera "pecionata" tra amici, ma che nelle intenzioni dovrebbe riuscire a durare una quarantina di minuti e vederlo pubblicato a puntate sul mio canale YouTube, Slow_Dawn Channel ( http://www.youtube.com/user/feveroly?gl=IT&hl=it ). Il sottoscritto è alla regia, sceneggiatura e montaggio ( e luce e altro... che volete siamo in pochi ) , mentre "Indiana" è il mio amico Marco, che oltre a recitare si occupa degli effetti speciali, dei costumi e parte delle location. Abbiamo anche due Zombie (poi spiego) e "loschi figuri" di varia natura.
Se tutto va secondo i piani, per i primi del 2010 si potrà vedere la prima puntata di 5 minuta ca su YouTube, considerando che il materiale girato è gia un terzo di quello definitivo. Sperando vi faccia divertire potete seguire altri progressi sul mio Blog dedicato a DUNE, http://arrakispost.blogspot.com/. Un saluto a tutti voi e a presto.
P.S.
Sull'altro mio Blog ( http://oldymod.blogspot.com/ ) è possibile vedere una variante del trailer con tanto di colonna sonora di Indy, che non è stato per questo possibile pubblicare su YouTube. E' solo un abbozzo ma è spiritoso.
Ariciao a tutti _________________ Vivi come se dovessi morire domani. Pensa come se non dovessi morire mai.
Avere i primi, vaghi sospetti della propria mortalità, significa conoscere l'inizio del terrore. Essere coscienti, oltre ogni dubbio, che si è mortali, significa aver conosciuto la fine del terrore.
-- Detto Bene Gesserit (I Figli di Dune - cap.20 - pag.135 - Ed.Nord)