Posted: 09 Feb 2009 - 23:12 Post subject: Post subject: Fiera Internazionale del Libro, dal 14/05/2009 al 18/05/2009
Come quasi tutti noi sappiamo, ogni anno a Torino si svolge la Fiera Internazionale del Libro.
Dato che qui si è tutti appassionati lettori, mi chiedevo se qualcuno aveva pensato di parteciparvi e se nel caso si potesse organizzare per farci un giro tutti assieme.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 10 Feb 2009 - 10:16 Post subject:
Come ti avevo accennato, malgrado sia un evento di grandissimo interesse, in quel periodo sarò oberato dallo studio e quindi non potrò esserci
(PS: perdonami se faccio il pignolo, ma ho ritenuto più appropriato spostare questo thread nella Taverna, dato che non si tratta di un report scientifico )
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Posted: 10 Feb 2009 - 20:11 Post subject:
Hai fatto bene..solo che in quel momento non sapevo bene dove postarlo e lo avevo messo li...
Speriam che qualcuno partecipi!! _________________ Ya Hya Chouhada!
mmmm sfiziosa, ci penso _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Io parteciperei volentieri, ma 14 - 15 - 18 non posso...lavorando mi è proprio impossibile venirci in quelle date...per il week-end del 16 - 17 invece si potrebbe pure fare.
Abbiamo perduto qualcosa di vitale, vi dico. E, perdendolo, abbiamo smarrito la capacità di prendere le giuste decisioni come se affrontassimo un nemico... oppure aspettiamo, aspettiamo... e questa è una forma di resa, e permettiamo alle decisioni altrui di costringerci ad agire.
-- Irulan (rivolta al Consiglio di Arrakis) (I Figli di Dune - cap.16 - pag.105 - Ed.Nord)