Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Fiera Internazionale del Libro, dal 14/05/2009 al 18/05/2009
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Fiera Internazionale del Libro, dal 14/05/2009 al 18/05/2009
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 09 Feb 2009 - 23:12     Post subject: Post subject: Fiera Internazionale del Libro, dal 14/05/2009 al 18/05/2009

Come quasi tutti noi sappiamo, ogni anno a Torino si svolge la Fiera Internazionale del Libro.
Dato che qui si è tutti appassionati lettori, mi chiedevo se qualcuno aveva pensato di parteciparvi e se nel caso si potesse organizzare per farci un giro tutti assieme.

Spero di avere vostre notizie.

http://www.fieralibro.it/
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 10 Feb 2009 - 10:16     Post subject:

Come ti avevo accennato, malgrado sia un evento di grandissimo interesse, in quel periodo sarò oberato dallo studio e quindi non potrò esserci Sad

(PS: perdonami se faccio il pignolo, ma ho ritenuto più appropriato spostare questo thread nella Taverna, dato che non si tratta di un report scientifico Wink )

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 10 Feb 2009 - 20:11     Post subject:

Hai fatto bene..solo che in quel momento non sapevo bene dove postarlo e lo avevo messo li...
Speriam che qualcuno partecipi!!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 10 Feb 2009 - 22:04     Post subject:

mmmm sfiziosa, ci penso
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
piorgos
Wali
Wali


Joined: 10 Apr 2007
Posts: 16

 Post Posted: 18 Feb 2009 - 10:15     Post subject:

Io parteciperei volentieri, ma 14 - 15 - 18 non posso...lavorando mi è proprio impossibile venirci in quelle date...per il week-end del 16 - 17 invece si potrebbe pure fare.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Fiera Internazionale del Libro, dal 14/05/2009 al 18/05/2009
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Quando sono stato addestrato per essere un mentat... è molto difficile imparare a far funzionare la propria mente. Per prima cosa, s'impara che la nostra mente funziona da sola. E' strano. Puoi migliorare il funzionamento dei tuoi muscoli, esercitandoli, irrobustendoli, ma la mente funziona da sola. E', a volte, quando ti sembra di aver appreso tutto sulla mente, essa ti fa vedere cose che tu non vorresti.

-- Duncan Hayt Idaho (I Figli di Dune - cap.19 - pag.125 - Ed.Nord)