Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




RIUNIONE X TUTTI I DUNIANI GIOCANTI ON-LINE!!!!
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » RIUNIONE X TUTTI I DUNIANI GIOCANTI ON-LINE!!!!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Shalashaska
Wali
Wali


Joined: 25 Giu 2009
Posts: 29

 Post Posted: 19 Lug 2009 - 19:56     Post subject:

ragazzi volevo iscrivermi a questo gioco online ma vorrei sapere se qlk ancora ci gioca
 Back to top »
View user's profile
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 20 Lug 2009 - 12:25     Post subject:

si ci siamo e siamo secondi nel nostro continente K64

MONDO 1
iscriviti clicca SUD OVEST

io ho lo stesso nick...mandami un pm nel gioco...
ciao!
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Shalashaska
Wali
Wali


Joined: 25 Giu 2009
Posts: 29

 Post Posted: 20 Lug 2009 - 15:24     Post subject:

ok
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » RIUNIONE X TUTTI I DUNIANI GIOCANTI ON-LINE!!!!
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Il mito popolare della prescienza: «conoscere» il futuro in assoluto! Tutto! Quali fortune potrebbero essere accumulate... e perdute... con una simile conoscenza assoluta, no? La plebaglia lo crede. E' convinta che, se un pezzettino è buono, un pezzo più grande sia migliore. Quant'è meraviglioso tutto questo! Ma se tu consegnassi ad uno di loro la vicenda completa della sua vita, ogni sua parola e sospiro fino all'istante della morte, quale infernale dono sarebbe, quale noia totale! Ad ogni istante della sua vita, sarebbe costretto a recitare di nuovo ciò che conosce in ogni minimo particolare. Nessuna deviazione. Potrebbe prevedere ogni risposta, ogni smorfia, ogni sorriso... e di nuovo, di nuovo, di nuovo... L'ignoranza ha i suoi vantaggi. Un universo di sorprese, ecco ciò che invoco!

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.93 - Ed.Nord)