Posted: 12 Feb 2009 - 23:15 Post subject: Post subject: Rieccomi qui
Ciao ragazzi.
É un po' che manco dalle sabbie e me ne rammarico molto. Lavoro e altri problemi mi hanno davvero tenuto impegnato in questi mesi, ma adesso la situazione è notevolmente migliorata.
Il mio lavoro per il GDR è ripreso e sto per concluderlo: ci sono stati notevoli cambiamenti nella struttura ed è stato notevolmente semplificato.
A breve pubblicherò una bozza del manuale, così potremo discuterne. _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Posted: 12 Feb 2009 - 23:28 Post subject:
Bentornato Kloud, è un piacere rileggerti su queste pagine!
Non vediamo l'ora che tu possa illustrare, come hai fatto al sottoscritto via MSN, le modifiche da te apportate al sistema di gioco. _________________ Ya Hya Chouhada!
I gruppi tendono a condizionare il loro ambiente alla sopravvivenza di gruppo. Quando deviano, lo si può interpretare come un segno di malessere del gruppo. Ci sono molti sintomi indicativi. Io osservo la divisione del cibo. È una forma di comunicazione, un ineluttabile segno di assistenza reciproca che contiene anche un mortale segnale di dipendenza. È interessante che oggi siano gli uomini, di solito, a curarsi del paesaggio. Un tempo, questa era l'unica occupazione delle donne.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.29 - pag.216)