View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
marlin73
|
Posted: 29 Dic 2008 - 23:05 Post subject: Post subject: saluto all'impero e a tutti i suoi abbitanti |
|
ciao a tutti sono marli73, è la prima volta che scrivo su un forum e sono un pò impacciata perchè non sò cosa fare o dire, ho visto per la prima volta il film Dune di Lynch circa quindici anni fà o pi, in TV e lo reggistrai in videocassetta d' allora l'avrò rivisto un centinaio di volte e non mi stanco mai, trovai il DVD in edizione speciale e lo comprai con l'aggiunta della versione integrale di Alan Smithee, e ancor prima i libri.. tutti!! qualche giorno fà ho comprato la versini di William Hurt, ed è per questo che oggi mi ritrovo quì perchè voglio approfondire la conoscenza di questo meraviglioso mondo. ciao e a presto. |
|
|
Back to top » |
|
|
FOX101 Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 30 Dic 2008 - 10:35 Post subject: |
|
Benvenuta nel sietch! Possa la tua acqua mischiarsi con la nostra.
Bi-la kaifa _________________ bi-la kaifa |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 04 Gen 2009 - 19:50 Post subject: |
|
Benvenuta nel nostro Sietch marlin73 , ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Come sostituto del Ciambellano Imperiale ti invito a leggere la Procedura di presentazione, e scegliere l'avatar e la fazione di appartenenza!
Beh vedo che non sei a diguno nella materia Spezia, le discussioni che si saranno arricchirranno tutto il forum
PS: Sogno o son desto? UNA fan di Dune? XD _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 06 Gen 2009 - 20:55 Post subject: |
|
Benvenuta Marlin ^___^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 07 Gen 2009 - 09:58 Post subject: |
|
Benvenuta, marli73, nel club dei Duniani!® |
|
|
Back to top » |
|
|
TheJackind
|
Posted: 08 Gen 2009 - 19:24 Post subject: |
|
Ciao, ciao, ciao... Un ciao per ogni granello che ti farà saggiare il Valore Delle Acque!! _________________ L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!! |
|
|
Back to top » |
|
|