Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Vi presento il mio nuovo Blog su DUNE.
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Vi presento il mio nuovo Blog su DUNE.
View previous topic :: View next topic  
Author Message
JoyLiet



Joined: 23 Gen 2007
Posts: 13
Location: Ardea (Roma)

 Post Posted: 30 Nov 2008 - 11:53     Post subject: Post subject: Vi presento il mio nuovo Blog su DUNE.

Allora,prima di tutto un saluto a tutti. Secondo, non so se è questa la sezione giusta per questo post, ma spulciando ben bene il forum mi sembra la più consona,in quanto alla fine è un parlar del più e del meno.
Vi presento il mio nuovo Blog tutto dedicato alla saga di DUNE ed alla fantascienza in generale. Vi posterò i miei commenti e pensieri e spero che possiate trovarlo di vostro gradimento. Non so quanto riuscirò a seguirlo in maniera regolare, ma comunque gli dedicherò tutto il tempo che mi sarà possibile.
Ecco il link:
http://arrakispost.blogspot.com/

Un saluto a tutti
_________________
Vivi come se dovessi morire domani. Pensa come se non dovessi morire mai.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 07 Dic 2008 - 11:06     Post subject:

Ehehe bene bene ^^
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 15 Dic 2008 - 11:09     Post subject:

Ottima idea, ho aggiunto la pagina ai preferiti, sono sicuro che molti di noi seguiranno le tue pagine Wink
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
JoyLiet



Joined: 23 Gen 2007
Posts: 13
Location: Ardea (Roma)

 Post Posted: 16 Dic 2008 - 15:25     Post subject:

Grazie a tutti, sono contento che vi piaccia. Spero di riuscire a seguirlo con una certa assiduità. Approfitto proprio di questo periodo natalizio nel quale ho un forte revival per Dune.
A presto,sia nel Forum che,si spera, nel Blog
Ciao
_________________
Vivi come se dovessi morire domani. Pensa come se non dovessi morire mai.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Vi presento il mio nuovo Blog su DUNE.
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

È del tutto naturale che chiunque detenga il potere desideri sopprimere la ricerca «incontrollata». Il perseguimento senza restrizioni del sapere ha una lunga storia e ha sempre prodotto una concorrenza non voluta. I potenti vogliono una «linea sicura di indagini», in grado di dare origine soltanto a quei prodotti e a quelle idee che possono venir controllati e, cosa più importante, a cose che consentano alla maggior parte dei profitti di venir rastrellati appunto da chi vi ha investito mezzi e uomini «dall'alto». Sfortunatamente, un universo aleatorio pieno di variabili relative non può assicurare una simile «linea sicura di indagini».

-- Valutazione di Ix - Archivi del Bene Gesserit - (Gli Eretici di Dune - Cap.22 - pag.231 - Ed.Nord)