Posted: 26 Set 2008 - 00:21 Post subject: Post subject: Dune 2000 Guida
Ciao ragazzi.
Ho da poco installato Dune 2000 ma non sò ancora giocarci.Io in passato ho giocato a giochi come Age of EMpires e creavo gli abitanti per raccogliere il cibo e le unità ma qui su Dune 2000 non so come fare.Costruisco il terreno e le altre cose ma non so come creare le unità e come raccogliere le risorse.Aiutatemi.....grazie in anticipo per le risposte
Joined: 22 Gen 2005 Posts: 226 Location: Vittorio Veneto
Posted: 29 Set 2008 - 16:59 Post subject:
Di risorse ne esiste solo una, la spezia, consiglio di cominciare le partite mettendo una trappola a vento e la raffineria. Con la raffineria ti arriva una mietitrice che va a raccogliere da sola la Spezia, che nella raffineria viene convertita in crediti da spendere per costruzioni e unità. Per creare le unità devi costruire la struttra apposita (ad es. per i fanti costruisci una caserma). Se hai energia disponibile (trappole a vento, non ne hai mai abbastanza) e crediti nel menù a destra dello schermo compaiono i tipi di unità che puoi reclutare. Cliccaci sopra e, quando l'icona da grigia torna colorata, dalla caserma ti esce il soldato. Se guardi questa immagine: http://www.lauppert.ws/screen1/dune2000.jpg , la raffineria è l'edificio all'estrema destra. Nel menù di costruzione il terzo edificio dall'alto. Se hai le struttre necessarie le unità che puoi costruire si collocano nel riquadro nero accanto agli edifici. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
Oh, i paesaggi che ho visto! E le genti! I lontani vagabondaggi dei fremen e tutto il resto. Perfino gli antichi miti della Terra. Oh, le lezioni di astronomia e d'intrigo, le migrazioni, le fughe affannose, le corse con le gambe doloranti e i polmoni in fiamme attraverso tante notti su tutti quei puntolini cosmici dove noi abbiamo difeso i nostri effimeri averi. Vi assicuro che noi siamo una meraviglia, e i miei ricordi non lasciano dubbio al riguardo.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.3 - pag.26)