Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




PROBLEMA CON DUNE 2000
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » PROBLEMA CON DUNE 2000
View previous topic :: View next topic  
Author Message
bassman3401



Joined: 16 Dic 2008
Posts: 1

 Post Posted: 16 Dic 2008 - 20:03     Post subject: Post subject: PROBLEMA CON DUNE 2000

ciao a tutti!

dopo avere installato sul pc la mia copia di dune 2000 dopo tanti anni(in mio possesso sin dall'uscita del videogame)...sembra che vada tutto bene...vedo i primi 2 video(quello della presentazione e quello dove c'è lady elara)..e poi più niente...schermo nero, e se spingo esc si sente la musichina del menu ma non si vede niente!!! ho provato a disinstallare e reinstallare ma...niente!
potete aiutarmi?
 Back to top »
View user's profile
Bandyto
Soldato Semplice
Soldato Semplice


Joined: 21 Giu 2008
Posts: 8
Location: Nord

 Post Posted: 17 Gen 2009 - 08:31     Post subject:

cia, robabilmente è un problema di lettura del CD...a me lo fa spesso all'inizio, a causa dell'autorun...
sinceramente non saprei consigliarti molte possibilità...non credo sia cmq un problema di installazione....
controlla la superfice del cd...e..altri cd son letti bene dal tuo lettore?
fammi sapere...mi informo cmq...

e complimenti x il fatto che giochi ancora con un gioco stupendo come questo!!
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » PROBLEMA CON DUNE 2000
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

All'inizio, è indispensabile porre ogni cura nello stabilire i più esatti equilibri. Ciò è ben noto ad ogni sorella Bene Gesserit. Così, nell'intraprendere lo studio della vita di Muad'Dib, conviene per prima cosa collocarlo esattamente nel suo tempo: egli nacque nel cinquantasettesimo anno dell'imperatore Padiscià Shaddam IV. Cura ancora maggiore va usata nel collocare Muad'Dib nel suo giusto luogo: il pianeta Arrakis. Non ci si deve lasciar ingannare dal fatto che egli sia nato su Caladan e vi abbia trascorso i primi quindici anni. Arrakis, il pianeta noto come Dune, è la sua patria, per sempre.

-- dal "Manuale di Muad'Dib", della Principessa Irulan (Dune, Ed. Sperling & Kupfer, pag. 3)