Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Consiglio sito dell'Urania
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Consiglio sito dell'Urania
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 21 Ott 2008 - 11:44     Post subject: Post subject: Consiglio sito dell'Urania

http://www.mondourania.com/index.htm

Sio possono trovare spunti interessanti ^^
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Fabri
Wali
Wali


Joined: 27 Set 2008
Posts: 87
Location: Roma

 Post Posted: 22 Ott 2008 - 20:57     Post subject:

Lo so: ci vado spesso!!!
_________________
"Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."

 Back to top »
View user's profile
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 27 Ott 2008 - 22:33     Post subject:

E se volete uno che ve li smazza un po' tutti:
http://www.fantabancarella.com/

E' il sito dove mi rifornisco di SF d'annata ^_____^
Un privato, cordiale, cortese, collezzionista e con dei prezzi strepitosi. Effettivamente è proprio da collezionisti (usa la scala LEM per la qualità dei pezzi), ma pure al lettore è utile per trovare la roba introvabile ^^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Consiglio sito dell'Urania
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il concetto di progresso è un meccanismo protettivo che ci difende dai terrori del futuro.

-- Dalla 'Raccolta dei Detti di Muad'Dib', della Principessa Irulan (Dune - pag.299 - Ed.Nord)