Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Ma i testi inediti, li pubblicheranno prima o poi?
Goto page Previous  1, 2, 3
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Ma i testi inediti, li pubblicheranno prima o poi?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 27 Nov 2011 - 11:17     Post subject:

sscognamiglio wrote:
Io confido nel nuovo editore che ha rilevato i diritti alla S&K, cioè nella fanucci.... ho chiesto nel loro blog se sono intenzionati a pubblicare solo l'esalogiaq oppure anche tutto il resto... mi hanno risposto che per ora ripubblicano solo i preludi... confido in quel "per ora"...


Ho provato a contattare nuovamente la Trident Media Group per chiedere se ci fossero novità, ma non mi hanno ancora risposto. Credo che a breve tornerò a scassare le scatole a Byron Merritt, almeno lui una risposta me l'ha sempre data... Rolling Eyes

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Loris
Pilota
Pilota


Joined: 31 Mag 2006
Posts: 32
Location: Milano

 Post Posted: 29 Nov 2011 - 22:42     Post subject:

oppure compriamo in massa le ristampe Fanucci che magari si disciulano (ehm, "svegliano") e li traducono loro dopo aver presentato gli altri 2+2 già usciti perfino su Urania... sì, vabbè Wink
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Ma i testi inediti, li pubblicheranno prima o poi?
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3






Citazioni

L'universo, come noi lo vediamo, non è mai, esattamente, l'universo fisico.

-- Ghanima (I Figli di Dune - cap.13 - pag.75 - Ed.Nord)