Posted: 19 Nov 2006 - 13:46 Post subject: Post subject: Cthulhu Nation
Ho da poco scoperto questo MMORPG basato sul Mito di Cthulhu di H.P. Lovecraft... sebbene un po' grezzo, il gioco rende terribilmente bene le atmosfere tipiche dell'autore. Per caso c'è qualcun altro che vi si sta cimentando? _________________ Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni: il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte.
giustamente mi sono dimenticato di fornire il link
Per chi volesse provare basta cliccare:
http://www.cthulhunation.co.uk/
ovviamente è gratis _________________ Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni: il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte.
In effetti, non appena scritto il messaggio, il sito ha iniziato a dare dei problemi per fortuna ora è nuovamente accessibile.
Ecco qualche screen: _________________ Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni: il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte.
Sono come una persona le cui mani siano rimaste paralizzate per tutta la vita, intorpidite, finché un giorno, all'improvviso, hanno ritrovato la loro sensibilità. E io dico: - Guardate! Ho due mani! -, ma la folla mi chiede: - Che cosa sono le mani? -