Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune 2000 Guida
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune 2000 Guida
View previous topic :: View next topic  
Author Message
duneluka



Joined: 25 Set 2008
Posts: 1

 Post Posted: 26 Set 2008 - 00:21     Post subject: Post subject: Dune 2000 Guida

Ciao ragazzi.
Ho da poco installato Dune 2000 ma non sò ancora giocarci.Io in passato ho giocato a giochi come Age of EMpires e creavo gli abitanti per raccogliere il cibo e le unità ma qui su Dune 2000 non so come fare.Costruisco il terreno e le altre cose ma non so come creare le unità e come raccogliere le risorse.Aiutatemi.....grazie in anticipo per le risposte
 Back to top »
View user's profile
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 29 Set 2008 - 16:59     Post subject:

Di risorse ne esiste solo una, la spezia, consiglio di cominciare le partite mettendo una trappola a vento e la raffineria. Con la raffineria ti arriva una mietitrice che va a raccogliere da sola la Spezia, che nella raffineria viene convertita in crediti da spendere per costruzioni e unità. Per creare le unità devi costruire la struttra apposita (ad es. per i fanti costruisci una caserma). Se hai energia disponibile (trappole a vento, non ne hai mai abbastanza) e crediti nel menù a destra dello schermo compaiono i tipi di unità che puoi reclutare. Cliccaci sopra e, quando l'icona da grigia torna colorata, dalla caserma ti esce il soldato. Se guardi questa immagine: http://www.lauppert.ws/screen1/dune2000.jpg , la raffineria è l'edificio all'estrema destra. Nel menù di costruzione il terzo edificio dall'alto. Se hai le struttre necessarie le unità che puoi costruire si collocano nel riquadro nero accanto agli edifici.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune 2000 Guida
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Qui c'è l'Acqua della Vita, l'acqua più grande dell'acqua... kan, l'acqua che libera l'anima. Se tu sei una Reverenda Madre, essa ti aprirà l'universo. Spetta a Shai-hulud giudicare.

-- Sayyadina Chani (rivolta a Lady Jessica) (Dune - pag.362 - Ed.Nord)