View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 15 Ago 2008 - 15:35 Post subject: Post subject: disfunzioni cronologiche |
|
Pare che ciò digito oggi (15/08/2008) porti la data di domani... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 21 Ago 2008 - 10:33 Post subject: |
|
Caro Monaco, credo che il problemi che hai riscontrato sia dovuto al cambiamento della timezone che avevo già segnalato in questo thread Purtroppo non so da cosa sia stato causato, nelle impostazioni generali dell'amministrazione ho reimpostato la timezone giusta... ma sembra che in ogni profilo utente sia rimasta quella sbagliata. Forse con una query appropriata sul database si possono risistemare tutte, vediamo che dice il nostro Arifa
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 22 Ago 2008 - 08:55 Post subject: |
|
per ora l'unica cosa che mi viene in mente è che il server aruba abbia settata male la data... |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 22 Ago 2008 - 09:04 Post subject: |
|
Risolto l'arcano. Non si sa come, ma tutti gli utenti avevano settato un offset di timezone di 12 ore... bah... un update e tutto è tornaro alla norma. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 01 Set 2008 - 10:43 Post subject: |
|
Perfetto! Grazie mille PB!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|