Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




House Corrino su Urania?
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » House Corrino su Urania?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
andrea84ta
Soldato Venefico
Soldato Venefico


Joined: 25 Apr 2006
Posts: 111
Location: taranto - milano

 Post Posted: 24 Giu 2008 - 19:24     Post subject: Post subject: House Corrino su Urania?

Da quanto riportato nella news postata nella homepage la casa editrice Urania sta pensando di pubblicare House Corrino tradotto in italiano. Quanto è fondata questa notizia? Sembra incredibile ma proprio oggi ho iniziato a leggerlo in inglese!
 Back to top »
View user's profile
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 25 Giu 2008 - 08:14     Post subject:

Bella domanda, ma poi importa ormai quando tutti quelli che potevano l'hanno omai preso in inglese? Sinceramente non so se lo comprerei in caso, più di quattro anni per far uscire la fine di una storia mi smebrano ben oltre il massimo ragionevole.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » House Corrino su Urania?
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Le più recenti statistiche dicono che io ho sterminato circa 61 miliardi di persone, sterilizzando 90 pianeti e demoralizzandone completamente altri 500. Ho spazzato via i seguaci di 40 religioni che esistevano da moltissimo tempo.

-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.9 - pag.127 - Ed.Nord)