Posted: 14 Apr 2008 - 17:26 Post subject: Post subject: Il fascino di Dune immenso come le sabbie !
Premessa non sono un giovincello (48anni ma ne sento 20 !) ma Dune è stato un libro che ancor oggi in me evoca piacevoli ricordi ed un fascino immenso .Sono molto contento di aver scoperto questo bel sito ufficiale ,cosi che potrò aggornarmi do questo fantastico mondo.Ho scoperto con piacere tramite il sito che esistono delle mini serie tv che cercherò di impossessarmene al più presto come i nuovi libri della saga ,fantastico! Sono anche un appassionato di videogame strategici (purtroppo il lavoro e la famiglia mi lasciano poco tempo x il mio hobby ),ricordo ancora le notti passate davanti al pc giocando a il primo game Dune e quelle seguenti con Dune2 che emozioni ! Ed ora sono qui a chiedervi un aiuto popolo delle sabbie dove o come posso trovare questi PILASTRI ludici .Vorrei rigiocarli su il mio pc con xp chi mi può consigliare al meglio vista la mia scarsa dimestichezza informatica. Un saluto a tutte le gilde e famiglie da Mentat24.
P.s. Emperor:battle for dune originale fa parte della mia gameteca personale !
Nessuno dubiti che io sono l'insieme dei nostri antenati, l'arena in cui mettono alla prova i miei momenti. Loro sono le mie cellule, e io sono il loro corpo. Questo è il favrashi di cui parlo: l'anima, l'inconscio collettivo, la fonte degli archetipi, il magazzino di tutti i traumi e di tutte le gioie. Io sono la scelta del loro risveglio.
Il mio samadhi è il loro samadhi. Le loro esperienze mi appartengono! La loro conoscenza distillata è la mia eredità. Quei miliardi sono la mia unità.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.31 - pag.232)