Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Il fascino di Dune immenso come le sabbie !
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Il fascino di Dune immenso come le sabbie !
View previous topic :: View next topic  
Author Message
mentat24
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 14 Apr 2008
Posts: 6

 Post Posted: 14 Apr 2008 - 17:26     Post subject: Post subject: Il fascino di Dune immenso come le sabbie !

Premessa non sono un giovincello (48anni ma ne sento 20 !) ma Dune è stato un libro che ancor oggi in me evoca piacevoli ricordi ed un fascino immenso .Sono molto contento di aver scoperto questo bel sito ufficiale ,cosi che potrò aggornarmi do questo fantastico mondo.Ho scoperto con piacere tramite il sito che esistono delle mini serie tv che cercherò di impossessarmene al più presto come i nuovi libri della saga ,fantastico! Sono anche un appassionato di videogame strategici (purtroppo il lavoro e la famiglia mi lasciano poco tempo x il mio hobby ),ricordo ancora le notti passate davanti al pc giocando a il primo game Dune e quelle seguenti con Dune2 che emozioni ! Ed ora sono qui a chiedervi un aiuto popolo delle sabbie dove o come posso trovare questi PILASTRI ludici .Vorrei rigiocarli su il mio pc con xp chi mi può consigliare al meglio vista la mia scarsa dimestichezza informatica. Un saluto a tutte le gilde e famiglie da Mentat24.
P.s. Emperor:battle for dune originale fa parte della mia gameteca personale !
 Back to top »
View user's profile
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 14 Apr 2008 - 18:29     Post subject:

Primo! Razz

Benvenuto, mentat! Il nostro sietch è accogliente e aperto a tutti ^__^

Per quanto riguarda la tua richiesta... se cerchi in giro per il forum troverai qualcosina.
Per ora prova qui:

http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=3343&highlight=rts

http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=268&highlight=dune+2


Altrimenti gira un po' per siti di abandonware e vedi cosa puoi trovare Wink
http://www.google.it/search?q=abandonware+&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls= org.mozilla:it:official&client=firefox-a
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
mentat24
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 14 Apr 2008
Posts: 6

 Post Posted: 14 Apr 2008 - 20:09     Post subject:

Grazie a te nobile harkonnen !
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 15 Apr 2008 - 12:54     Post subject:

Ciao mentat24, che ne dici di venirti a presentare alla comunità qui?
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Il fascino di Dune immenso come le sabbie !
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

I valori, mia cara nipote, per essere accettati dipendono dal loro successo.

-- Barone Vladimir Harkonnen - (come V.I.D. di Alia) (I Figli di Dune - cap.11 - pag.63 - Ed.Nord)