Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Myst - Sessione 1
Goto page Previous  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38  Next
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Myst - Sessione 1
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 04 Giu 2008 - 17:51     Post subject:

X me si può fare...
Ma il mio stomaco brontola ^^

Detto questo si mette a mangiare le uova aspettando la zuppa..
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
sephiroth93



Joined: 17 Mag 2006
Posts: 438

 Post Posted: 05 Giu 2008 - 12:56     Post subject:

Se non abbiamo altro da fare possiamo anche accettare

Disse Bolverk mentre finiva la sua birra
 Back to top »
View user's profile
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 05 Giu 2008 - 13:07     Post subject:

E allora vada per questa missione...

Oste che altre informazioni puoi darci...?tipo nomi di persone di cui possiamo fidarci e chi invece dobbiamo evitare....ecc..

_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 05 Giu 2008 - 13:45     Post subject:

Sentito Bernard? Parlano già di missione! Io l'ho sempre detto che gli avventurieri non hanno tutte le rotelle a posto... disse la guardia sorridendo.
L'oste entr adi nuovo nello scantinato ed emerge con una miriade di padelle piene di zuppa che mette a scaldare sul fuoco: Paga anticipata! Eccola! Quello che voi avventurieri preferite, suppongo!
Dopo aver messo tutte le pentole sul fuoco si rivolge a voi rispondendo a Bard: Dunque, al mercato c'è un tizio di nome Karl che ha una bancarella di alimentari. E' lui il mio fornitore ed è lui a cui scarseggiano le mie merci. Andate da lui e saprà spiegarvi meglio di me la faccienda.
E, assolutamente, - proferì Gunter - Non parlatene alla guardia cittadina. Conosco il mio superiore, Hadrian, si esalterebbe come un fanatico e ci manderebbe tutto il giorno a fare rastrellamenti inutili in quelle colline del cazzo... senza contar eil disordine che creerebbe nella città
Continuò il locandiere: Voi non siete di queste parti quindi nessuno si insospettirà nel vedervi uscire o girovagare per il Koner... ricordatevi che non dovete parlarne a nessuno. Se ciò accadesse, beh sapete come funziona il mercato: tutti si spaventerebbero dalla mancanza di cibo e ci sarebbe una corsa a comprare di tutto, i mercanti alzerebbero i prezzi e, Pyros fa di no, scoppierà una insurrezione"
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 09 Giu 2008 - 22:48     Post subject:

da quanto vedo questa valorosa impresa è stata accettata quindi direi di andare da queto fornitore


disse il nano con tono ironico e sorseggiando la sua birra
 Back to top »
View user's profile
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 10 Giu 2008 - 08:07     Post subject:

Dopo aver finito la sua colazione..
Ok andiamo..
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 10 Giu 2008 - 11:37     Post subject:

Bard finì il suo pasto...

Bene se abbiamo finito tutti andiamo da questo Karl...

Konrad prepara il nostro carro e andiamo in questo mercato...

_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 10 Giu 2008 - 11:40     Post subject:

GdR Off Per avvelocizzare metterò che andate tutti, se qualcuno ha da obiettare modifico il post. @Baloo: il carro si usa solo per trasportare oggetti pesanti, spesso solo da una città all'altra, non per muoversi in città. Oltretutto esso è in custodia da Varnakal (D'Amico) che è in "modalità vacanza" per cui non avrete l'ingombro di portarvelo dietro e sarà custodito. A titolo di informazione esso è "parcheggiato vicino alla chiesa-tempio, dall'altra parte del cardo nord. GdR On

Il gruppo saluta i due ed esce dalla locanda. Fuori è già mattina, le ronde non sono più le uniche persone per strada: vedete un contadino con la zappa in spalla e uno zaino, probabilmente diretto ai campi, un muratore che trasporta una cariola piena di mattoni, un mendicante che si alza dal suo lettino di stracci...
La temperatura è ancora fredda e, stringendovi nei vostri abiti, percorrete al contrario tutto il cardo nord. Passate davanti all'imponente chiesa-tempio e la aggirate passando per il decumano ovest.
Man mano che vi allontanate dal centro le case in pietra si fanno più rare e le botteghe a due piani dei mercanti sono schiacciate l'una all'altra per poter avere una parete che dia sulla strada. La strada è movimentata e qui comincia ad esserci vita: i primi mercanti allestiscono le loro bancarelle mentre qualche ritardatario si affretta a sistemre la sua in strada, altri aprono i battenti del loro negozio o bottega. Alla vostra sinistra notate subito un edificio a tre piani in pietra con numerosi edifici annessi in legno o mattoni. Dalla porta sporge in strada un cartello di legno con l'insegna di un carro pieno di merci...
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 10 Giu 2008 - 23:50     Post subject:

il nano scruto per bene l'insegnapoi con fare soddisfatto si rivolse al resto del gruppo


mi sa che siamo giunti dal nostro uomo
 Back to top »
View user's profile
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 11 Giu 2008 - 12:45     Post subject:

GdR Off scusate...grave lutto...al momento mettete il mio personaggio in stand by... GdR On
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 11 Giu 2008 - 13:09     Post subject:

GdR Off Il Gdr-Myst verrà chiuso per questa settimana per lutto, si riprenderà Lunedì 16 Giugno GdR On
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 16 Giu 2008 - 11:33     Post subject:

GdR Off Il Gdr da oggi riprende normalmente, il pg-account di Baloo è in vacanza GdR On

Il gruppo saluta i due ed esce dalla locanda. Fuori è già mattina, le ronde non sono più le uniche persone per strada: vedete un contadino con la zappa in spalla e uno zaino, probabilmente diretto ai campi, un muratore che trasporta una cariola piena di mattoni, un mendicante che si alza dal suo lettino di stracci...
La temperatura è ancora fredda e, stringendovi nei vostri abiti, percorrete al contrario tutto il cardo nord. Passate davanti all'imponente chiesa-tempio e la aggirate passando per il decumano ovest.
Man mano che vi allontanate dal centro le case in pietra si fanno più rare e le botteghe a due piani dei mercanti sono schiacciate l'una all'altra per poter avere una parete che dia sulla strada. La strada è movimentata e qui comincia ad esserci vita: i primi mercanti allestiscono le loro bancarelle mentre qualche ritardatario si affretta a sistemre la sua in strada, altri aprono i battenti del loro negozio o bottega. Alla vostra sinistra notate subito un edificio a tre piani in pietra con numerosi edifici annessi in legno o mattoni. Dalla porta sporge in strada un cartello di legno con l'insegna di un carro pieno di merci...
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 16 Giu 2008 - 22:11     Post subject:

Bene ragazzi.. Da dove iniziamo?

Last edited by Gerry10 on 17 Giu 2008 - 10:17 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 17 Giu 2008 - 09:34     Post subject:

GdR Off angar riprendi come valida la mia azione che avevo già effettuato GdR On



il nano scrutò per bene l'insegna, poi con fare soddisfatto si rivolse al resto del gruppo


mi sa che siamo giunti dal nostro uomo....entriamo
 Back to top »
View user's profile
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 17 Giu 2008 - 10:48     Post subject:

GdR Off Va bene Dark. Ricordo che se volete che il master esegua una vostra azione dovete impostarla direttamente e non indirettamente per mezzo di dialoghi o pensieri, oppure specificare GdR On

Konrad, l'insegna ti sembra quella di un negozio che vende qualche tipo di merci anche se l'edificio ti sembra decisamente troppo grande per una normale bottega...
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Myst - Sessione 1
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38  Next






Citazioni

Notte luminosa! Niente può nascondersi in una simile notte! Quanta luce in questa oscurità! Non potete guardarla, i vostri sensi non possono percepirla, non vi sono parole per descriverla. L'abisso rimane ed è gravido di tutte le cose a venire.

-- Alia come Oracolo (Messia di Dune - cap.16 - pag.210 - Ed.Nord)