Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Myst - Sessione 1
Goto page Previous  1, 2, 3, 4 ... 36, 37, 38  Next
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Myst - Sessione 1
View previous topic :: View next topic  
Author Message
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 07:05     Post subject:

Alkar Felice prese le birra,conosceva quanti fossero gelosi i nani della loro bevanda preferita.quindi penso':
si!questo gesto dimostra che Konrad sta cominciando ad avere una buona considerazione di me.Ora ho di chi fidarmi in questo gruppo.però Varnekar mi preoccupa,o mi odio,e non riso alle domande o e' semplicemente ubriaco...almeno che...i pensieri dello sfilato druido furono interrotti all'improvviso dalle parole Del silenzioso umano.
la guerra anche qui?!?!?!questanotizia nn mi piace!ora nn so davvero dove andare!meglio rimanere uniti.
dal modo in cui l'hai detto sembra che nn stai mentendo ,alla fine cosa ne verrebe a te se lo facessi?nulla!comunque la cosa migliore da fare e' partire domani mattina stessa,o per scappare dalla guerra o per andarci incontro !forse all'ora e'meglio riposare...parlo' a voce più bassa del normale interrompendo ogni tanto con qualche sorso di birra!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
D_Amico
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 10 Gen 2008
Posts: 76
Location: Roma

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 11:57     Post subject:

Sono d'accordo con te druido.

Disse Varnakar

Una bella dormita è quel che ci vuole per ritemprare le nostre stanche membra.
Il suo tono di voce pareva sincero e dal volto posso leggere la sua paura.Costui non è malvagio,cerca solo compagni di viaggio.Sarà meglio portarlo con noi,un druido ci farà comodo in caso di incontri spiacevoli....

E rivolgendosi all'oste disse:

OSTE DANNATO,MUOVI IL TUO CULO DI PIETRA E DACCI LE CHIAVI PER LE NOSTRE STANZE!!!!E CHE SIANO BEN PULITE ALTRIMENTI TI TRASFORMERO' IN UN EUNUCO!!!!!
_________________
MeTaL Up YoUr AsS!!!!!!!!!!!!!!!
 Back to top »
View user's profile
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 12:16     Post subject:

GdR Off ragazzi un consiglio non forzate la storia con il vostro pg...se volete mettere delle notizie mettetele vaghe, non dovete in nessun modo rendere forzata il continuo della storia o il movimento di un altro pg o png che sia, a questo ci pensa poi mastro angar quando farà il suo intervento Wink
ps: non è una critica ma un consiglio non linciateme Mr. Green GdR Off
 Back to top »
View user's profile
D_Amico
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 10 Gen 2008
Posts: 76
Location: Roma

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 12:27     Post subject:

GdR Off se aspettamo quel nabbo famo notte XD GdR On
_________________
MeTaL Up YoUr AsS!!!!!!!!!!!!!!!


Last edited by D_Amico on 11 Apr 2008 - 14:56 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 12:28     Post subject:

Bard era stanco e pensieroso...

non aveva voglia di parlare con quella cozzaglia di gente,ma il calore della taverna e il pensiero di un buon boccale di birra distrasse i suoi tristi pensieri


-Oste qualcosa di caldo da mettere sotto i denti e un posto spartano per dormire andrebbe benissimo anche un pagliericcio nella stalla...

_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 13:13     Post subject:

Alkar si alzò pensieroso dal tavolo,e andò verso le camere da letto al piano di sopra.saluto gli altri: compagni e che gli spiriti della foresta vi accompagnino in un sogno ristoratrice,più o meno quanti lo e' stata questa birra per il nano^^ .(uauuuu)poi si inccamino', passo dall'oste...e chiese la camera!


GdR On quello che ha detto. Darkness e' giusti, meglio nn forzare la storia!penso che dovremmo organizzatci per giocare tutti ad uno stesso orario! Che ne so dalle 9 alle11 di sera,in modo che anke il quel noob del master sia presente e partecipe!ci vuole il master per fare le parti dei png! GdR Off


Last edited by hariseldon on 11 Apr 2008 - 13:37 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 13:31     Post subject:

GdR On Io viuccido!! Mi avete fatto impazzire!!! Tre pagine in quattro ore!!!! Siete diabolici!! XD Comunque a parte gli scherzi non mi aspettavo un interesse così grande, grazie a tutti! Ci tengo a sottolineare il consiglio di Dark. Vi chiedo solo uno sforzo... schivete meno frequentemente! XD Cioè, per esempio hari seldon, yusuke e d'Amico hanno monopolizzato un po' la situazione ^^ Niente di male in ciò ma non vorrei che gli altri personaggi fossero marginali. Ricordate in ogni caso di non forzare la storia.
Ah, un ultima cosa... LE MONTAGNE DEI NANI SONO A SUD!!!! IGNORANTI!!! XD Correggete i vostri relativi post ^^ Per evitare eventuali cavolate sulla geografia di Sarakon andate su www.myst.it e scaricate il file sulla mappa del Granducato di Greyhaven GdR Off



Arrivo arrivo!!! Ecco a voi quello che avete chiesto Disse l'oste portando i cibi e le bevande. Nel frattempo nella locanda al parlare di leggende, guerre, città naniche, druidi, maghi e quant'altro era calato un silenzio tombale e tutti gli occhi erano puntati sul gruppo di avventurieri. Siudivano solo i passi secchi dell'oste e lo scricchiolio delle tavole in legno. Nel silenzio più totale, un uomo si alza barcollando, ubriaco, e si avvicina al gruppo: Voi...voi che cosa (gurp)... che cosa ci fate qui? Siete... siete venuti a portare sfortuna in questo misero... villaggio?! Eh?! Elfi ciarlatani... (gurp)... nani... druidi! Voi... Non riesce a finire la frase e cade a terra svenuto.
Gohnj è sbronzo, come al solito, aiutatemiad alzarlo Disse il padrone della taverna e altri due contadini senza fiatare lo seguirono sollevando il loro compare da terra e portandolo fuori dalla locanda.
La ragazza magrissima, l'oste, si avvicino al tavolo degli avventurieri: Abbiamo... abbiamo una camerata per dormire, sono due Corone di bronzo ciascuno...
Intanto l'atmosfera si era un po' tranquillizzata. Era tornato un piccolo brusio di sottofondo e alcuni continuarono le loro partite a carte e a dadi.
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 13:34     Post subject:

hariseldon wrote:
penso che dovremmo organizzatci per giocare tutti ad uno stesso orario!


GdR On Il problema non è l'orario, anche perchè sennò sarebbe impossibile trovarne uno comune,ma il numero di post XD Evitate di mandare più di tre post di fila a poca distanza l'uno dall'altro, sennò impazzisco ^^ GdR Off
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
sephiroth93



Joined: 17 Mag 2006
Posts: 438

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 13:48     Post subject:

Bolverk,a vedere quell'ubriaco parlargli in quel modo,si irritò molto e,se non lo portavano via,rischiava di sgozzarlo.
Poi vedendo quella ragazza magrissima avvicinarsi al tavolo pensò:

"Che diavolo ha quella ragazza ha mai mangiato in vita sua?"

Comunque sentendo che parlava di camere da letto gli si illuminarono gli occhi perchè era stanchissimo,allora subito cominciò a frugare in tasca per vedere se aveva con sè abbastanza soldi.
 Back to top »
View user's profile
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 13:49     Post subject:

GdR On SOFFRI!!! GdR Off

Alkar guardo' in modo un po strano la ragazza, come poteva essere cosi magra??Ma se ne fece una ragione e ando' di sopra pagando i soldi richiesti dal oste...


Last edited by hariseldon on 11 Apr 2008 - 14:05 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 13:57     Post subject:

il nano dopo aver bevuto tanti boccali di birra diciamo che era diventato un po' allegrotto:

LA BIIIIIIIIIIIRRRAAAAAAAAAAAA SCOOOOORREEEEEEE LA BIRRAAAAAAAA SCOOOOOORREEEEEEE RIEMPI IL BOOOOCCAAAALEEE E BEVIIIIIIIICIIIIIIII SUUUUUUUUUUUUUU!!!

konrad quando era un po' "allegrotto" non era molto intonato nel cantare
(real mi odi XD)

EHI OSTEEE!! IO VADO IN CAMERA!! Not..hic..te rawazzi iouou vadu in cawera a duomiwe un po' yaw..hic..own
 Back to top »
View user's profile
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 14:12     Post subject:

Ad un tratto la porta della locanda si apre di botto e sull'uscio entrarono tre persone seguite dal locandiere che sembrava essere nervosetto.
Ma no, non c'è bisogno... diceva il locandiere.
Sono quelli là! uno dei tre uomini indicò il gruppo di avventurieri seduti al tavolo.
Bard riconobbe l'uomo che aveva parlato come uno di queidue che avevano aiutato il locandiere a portare fuori l'ubriaco.
Gli altri due erano alti e robusti: uno era biondo e con l'aria spavalda, l'altro moro con la barba ispida e l'atteggiamento sospettoso. Entrambi erano armati: il primo teneva al fianco una acetta da boscaiolo, il secondo una daga, sulla cui elsa teneva saldamente la mano.
Cosa sta succedendo qui?? chiese con tono imperioso l'uomo moro Mi è stato riferito che state alterando la quiete del villaggio! lasciò la frase in sospeso.
Si è vero! continuò il biondino Tutti uguali gli avventurieri! Sempre esuberanti e spacconi eh? Noi non vogliamo avv...
Taci Nert! lo rimproverò a gran voce il compagno. L'altro si fece piccolo piccolo e arretrò di un passo.
Poi entrambi si misero a fissare gli avventurieri aspettando una risposta.
Signori, vi prego, evitiamo risse e sfide inutili, i signori pagano il conto, non hanno fatto nulla di male... suggerì il locandiere.
Sono elfi! Chissà cosa tramano... proferì ancora il biondino.
Nert... TACI! quello con la daga fulminò con lo sguardo il compagno che ammutolì definitivamente. Poi continuò con fare imperioso: Allora... avventurieri??
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
sephiroth93



Joined: 17 Mag 2006
Posts: 438

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 14:23     Post subject:

Bolverk sentendo la porta sbattere e vedendo che la gente ce l'aveva sù con loro pensò:

"Uffa qua non si và più a dormire!"

Poi vedendo uno di quelli avvicinarsi mise la mano nel fodero della sua falcata per prepararsi in caso che lo aggredissero.Poi quell'uomo rivolse una domanda a loro però Bolverk non volle rispondere e quindi aspettò per vedere quello che facevano gli altri
 Back to top »
View user's profile
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 14:42     Post subject:

Konrad sentendosi irritato dal fare degli individui appena entrati ando verso di loro e gli rispose con fare minaccioso puntandogli, sempre coi suoi modi principeschi, l'ascia nei paesi bassi:



EHI MUODERUATWE I TEWINI VOI SETTE O OTTO QUANTI CAWOLO SIETWE!! COSA WOLETE DA NOIO EHW? HIC
 Back to top »
View user's profile
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 14:49     Post subject:

Alkar si giro' di colpo!non si aspettava altra gente a quell'ora,ma vedendo che quei tipi erano armati si mise in guardia.meglio stare attenti,questa situazione non mi piace!Ancora nn mi anno visto, mi metterò dietro di loro nascosti. In caso di pericolo li sitemero' io mentre nn se lo aspettano!
così senza fare rumore si sposto' alle loro spalle cercando anche di non farai vedere da altri clienti,potenziali complici!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Myst - Sessione 1
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4 ... 36, 37, 38  Next






Citazioni

Conoscete il mito del grande tesoro di spezia? Sì, anch'io lo conosco. Un giorno un maestro di palazzo me lo riferì per divertirmi. La storia racconta che c'è un tesoro di spezia, un tesoro gigantesco, grande come una montagna. Il tesoro è nascosto nelle viscere di un pianeta lontano. Quel pianeta non è Arrakis. Non è Dune. La spezia vi fu nascosta molto tempo fa, ancor prima del Primo Impero e della Gilda dello Spazio. La storia narra che Paul Muad'Dib andò là e che ancor oggi vive accanto al tesoro che lo tiene in vita; e attende. Il maestro di palazzo non comprese perché questa storia mi turbò.

-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.35 - pag.262)