Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Myst - Sessione 1
Goto page Previous  1, 2, 3, ... 36, 37, 38  Next
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Myst - Sessione 1
View previous topic :: View next topic  
Author Message
D_Amico
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 10 Gen 2008
Posts: 76
Location: Roma

 Post Posted: 10 Apr 2008 - 21:51     Post subject:

Varnakal nel frattempo si era scolato 3 birre in compagnia dei suoi nuovi compagni di viaggio,chiacchierando con loro e vedendoli spostarsi decise di seguirli.Avvicinatosi al druido il suo istinto gli disse che c'era qualcosa che non andava.

Costui è fin troppo amichevole con gente che ancora non conosce,meglio essere guardinghi con lui.

E si sedette al fianco di Kerk
_________________
MeTaL Up YoUr AsS!!!!!!!!!!!!!!!
 Back to top »
View user's profile
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 10 Apr 2008 - 21:54     Post subject:

il nano si sedette accanto a alkar e col suo solito fare burbero disse:

Dimmi pure umano cosa vuoi sapere?
 Back to top »
View user's profile
TheRealCajun
Trafficante d'Armi
Trafficante d'Armi


Joined: 27 Gen 2006
Posts: 950

 Post Posted: 10 Apr 2008 - 22:36     Post subject:

Fareth ricevette il boccale di idromele dal robusto locandiere, e diede una copiosa golata della sua bevanda preferita.
Sapeva che l'idromele aveva chiare origini naniche, ma d'altro canto l'elfo con tutto il suo viaggiare aveva imparato nel tempo ad accettare (e in alcuni casi ad apprezzare) ogni tipo di cultura e di razza.

Si sentì rinfrancato...alzò lo sguardo dal boccale e si rese conto di essere nel bel mezzo di una tavolata di avventurieri.
Si rivolse all'elfa al suo fianco...

Scusami Luthien, ero immerso nei miei pensieri e nel mio mal di testa...Comunque vengo dal Nord...dalla Repubblica elfica di Lankbow.
Ma non ho mai avuto una fissa dimora.
E tu?!Vieni anche tu dalla Repubblica a Nord?
 Back to top »
View user's profile
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 10 Apr 2008 - 22:54     Post subject:

Alkar non capiva perche Konrad lo guardava in quel modo.
volevo sapere in che citta' abitavo prima di intraprendere questo viaggio?ho un grande amico nano,come te,anzi a pensarci ti assomiglia anche!!!si chiama Crack , magari lo conosci.
pian piano la voce del druido divenne nostalgica.nel frattempo si sfilo' il cappuccio grigio dalla testa.Si accorse poi che anche Varnakar, il più nuovo componente del gruppo si era seduto accanto a Kerk.

proprio non capisco perche mi guardano così ,alla fine non sto facendo niente di male! Sto solo cercando di fare conoscenza.

ciao anche a te Varnakar!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 10 Apr 2008 - 23:09     Post subject:

Il nano con il suo solito fare burbero ma bonaccione si arriccio il baffo destro con la sua tozza mano e rispose ad Alkar:

Vengo dalle lontane terre del nord umano...(sospiro)..dicono ci sia stata una battaglia di recente da quelle parti...BAH UNA BATTAGLIA SENZA L'ASCIA DI KONRAD!! meglio non pensarci...comunque per caso parli di Crack del clan dei WinRar? (scusami ma era troppo forte XD) dimmi tu umano, da dove vieni cosa ti porta da queste parti?


sorseggiando la sua pinta con i suoi soliti modi aggrazziati subito dopo aver finito di parlare
 Back to top »
View user's profile
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 10 Apr 2008 - 23:28     Post subject:

Rivolgendosi a Fareth

Così vieni dal Nord? Uhm.. Io non sono di quelle parti.. Vengo dall'Ovest.. Dalla città di Greyhaven, posta al confine del regno elfico.. Non fa parte della Grande Repubblica.. Visto che gli abitanti di quei territori non vengono visti di buon occhio dagli altri elfi.. Ma costituisce un piccolo regno con qualche altra città...
Ho vissuto tanto tempo a Vaarden e a Surok..
Recentemente i miei sensi mi hanno spinta ad intraprendere un viaggio verso le terre del Sud...
É come se mi stessero richiamando... Sento che devo andare in quella direzione..
Grandi cose dovranno accadere...
Parlando un pò di te... Cosa fai nella vita?


Luthien intanto si guarda intorno ed osserva i suoi compagni di avventura..
Nota che di fianco a lei si è seduto il druido e lo saluta con un largo sorriso..
Un druido come compagno? Può sempre fare comodo....
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
D_Amico
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 10 Gen 2008
Posts: 76
Location: Roma

 Post Posted: 10 Apr 2008 - 23:30     Post subject:

Nel frattempo Varnakar sorseggiava la sua birra in silenzio senza rispondere al saluto del druido.L'esperienza lo aveva aiutato a imparare a diffidare anche della sua stessa ombra.

Eppure il suo volto non mi è nuovo,sono sicuro di averlo visto da qualche parte durante il mio vagabondare
_________________
MeTaL Up YoUr AsS!!!!!!!!!!!!!!!
 Back to top »
View user's profile
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 10 Apr 2008 - 23:30     Post subject:

Alkar si senti meglio,sembrava che il nano si stava lasciando andare.si e' proprio di quel clan,speriamo abbia sue notizie.

sono andato a trovare un lontano parente,un mago che aveva bisogno del mio aiuto per creare unapozione.comunque io vivevo in un bosco al nord vicino alle montagne dei nani, e' la che ho conosciuto crack,mi ha saltato da una strana creatura che nn conoscevo.gli sono molto grato,e spero che dopo lunghi anni ci possiamo rivedere. Che notizie mi dai riguardo lui,e. Cos'e sta storia della battaglia.sara successo mentre ero in viaggio perche non ne sapevo nulla!il druido finisce di parlare e aspetta la risposta del nano seduto di fronte a lui.

Alkar si accorse del saluto della bellissima elfa ,daltronde come nn potrebbe esserlo un elfa:ho sentito che dicevi di certe voci, per così dire ti hanno chiamato in queste terre.ancheio senti come una forza che mi attrae a rimanere tra queste lande di contadini,ma non trovoil motivo di tali voci
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 10 Apr 2008 - 23:40     Post subject:

il nano si scurì in viso per quanto fosse beone e bonaccione era un tipo abbastanza serioso quando doveva:

Sono giunte voci che la città nei presi della fornace del dio konrad sia caduta in mano nemica...ma non so molto


sospirando riprese a bere e nel frattempo fece segnale all'oste di portare qualcosa da mangiare
 Back to top »
View user's profile
TheRealCajun
Trafficante d'Armi
Trafficante d'Armi


Joined: 27 Gen 2006
Posts: 950

 Post Posted: 10 Apr 2008 - 23:54     Post subject:

Rivolgendosi a Luthien

Cosa faccio nella vita?...tutto e niente...diciamo che sono grossomodo un avventuriero.
Già...grossomodo...


L'elfo diede un altro sorso di idromele, gustandoselo a fondo.
Pose il bicchiere sul tavolo, si sciolse i lunghi capelli corvini e proseguì il discorso...

Mi è sempre piaciuta la foresta di Lankbow, è la mia casa.
Però era da un po' di tempo che mi sentivo oppresso.
Così ho deciso di venire qui a Sud, in cerca di qualcosa...
non so bene cosa però.


Nel frattempo Fareth sentì Akar e il nano parlare...guerre, conquiste...morte.
Tutte cose che Fareth conosce dalle narrazioni, cose che non ha mai vissuto in prima persona...
Ma nonostante questo l'elfo si sentì maledettamente vicino alla tristezza del nano.
 Back to top »
View user's profile
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 00:01     Post subject:

senza fare giri di parole disse:

non e'per niente una buona notizia!tu cosa farai ora,tornerai nella tua patria?io non so piu dove andare di questi tempi girovagare soli per il mondo da soli e' pericoloso.si posso difendermi anche da solo.ma non e' nel mio carattere recare dolore a qualsiasi essere vivente,anche se devo ammettere,anche io ho avuto le mie battaglie. Comunque,voi altri dove volete andare???e tu,Valnakar che farai?rendi parteci dei tuoi pensieri,sembri così pensieroso,quasi nn ricordo più il timbro della tua voce sorrise e si guardo intorno. voi elfi cosa farete?
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 00:16     Post subject:

il nano mantenendo un tono solenne, posò il bicchiere si alzò e sguainò la sua ascia:

LO GIURO SUL DIO DI CUI PORTO IL NOME VENDICHERò I MIEI FRATELLI MORTI SARà ANCHE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!!

poi rinfoderò l'ascia e si sedette e con tono un po' meno formale disse:

purtroppo però se la città è stata totalmente conquistata può fare ben poco un giovane nano come me qui non si parla di un gruppo di sparuti ladruncoli goblin o di qualche orchetto..la città è troppo grande e ben difesa per cadere facilmente...devo acquisire maggiore esperienza e formare un esercito..suppongo...e poi...si devo...

il nano si perse un po' nelle sue frasi che quasi si affievolivano in pensieri..quelle voci giunte dal nord lo preoccupavano parecchio anche se non erano sicure e potevano anche essere false.
in viso aveva un espressione molto pensierosa e corrucciata la sua folta e lunga barba rossa risplendeva quasi fosse ramata sotto la luce delle lanterne della locanda.
Per quanto scorbutico e burbero ma gran beone bonaccione fosse konrad aveva un grande senso della patria, dell'onore e della lealtà
 Back to top »
View user's profile
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 00:36     Post subject:

rispondendo alla solennita dellaprimessa del nano, il druido Alkar rispose con altretanta enfasi:ti prometto che se potrò ti aiuterò in tutti i modi!il druido proncio quelle parole portantisi la mano sul petto .poi urloIL MIO TEEE qundo arriva?va be mi sa che in questo locale,per la tua gioia ,amico mio , c'e' solo birra!!! Ti prego dammene un sorso,la sete mi sta prosciugando...chiese amichevolmente a Konrad.voglio aiutarlo.mi ricorda troppo crack,non posso abbandonarlo.se mi chiedera' aiuto lo darò con molto piacere
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Darkness331



Joined: 31 Gen 2006
Posts: 442

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 00:52     Post subject:

GdR Off angar domani o sarà contento perchè siamo tutti molto entusiasti di fare questo gdr o ci uccide per quanto si dovrà leggere huhuhhahua

GdR On

il nano guardò perplesso alkar e penso fra se e se:

costui chiede la sua birra a un nano? non so se è folle oppure vuole solo dimostrarsi affidabile e cortese...

eh si i nani odiano proprio aver toccato la loro birra, però gli piace anche avere a che fare con qualcuno che la pensa come loro

mah si vediamo se questo pastore d'alberi riesce a reggere un po' di luppolo

e con i suoi modi sempre un po' burberi ma bonaccioni inclinò le sopracciglia e nascondendo un lieve sorriso fra il suo solito broncio burbero e la sua ricciuta barba porse la birra ad alkar:


TIè LA BIRRA!! vediamo se il tuo stomaco regge l' ambrosia dei nani

facendo una lieve risata trattenutta, quasi impercettibile
 Back to top »
View user's profile
D_Amico
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 10 Gen 2008
Posts: 76
Location: Roma

 Post Posted: 11 Apr 2008 - 06:15     Post subject:

Fù in quel momento che Varnakal ebbe un'illuminazione.

La storia della città dei nani è vera!E quella città non è la sola ad esser caduta!Nel Granducato di Drakengard era iniziata una guerra di sterminio della razza dei nani e correva voce che questa guerra sarebbe giunta anche qui nel nostro Granducato!Nella taverna di Ronckrafold parlavano di un gruppo di persone giunte a Wurzen da Drakengard per sfuggire allo sterminio!

Voi tutti,ascoltatemi.Ho una pessima notizia da darvi....

E raccontò a tutta la compagnia ciò che aveva appena scoperto
_________________
MeTaL Up YoUr AsS!!!!!!!!!!!!!!!
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Myst - Sessione 1
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, ... 36, 37, 38  Next






Citazioni

L'universo, come noi lo vediamo, non è mai, esattamente, l'universo fisico.

-- Ghanima (I Figli di Dune - cap.13 - pag.75 - Ed.Nord)