Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




aNobii: la tua libreria
Goto page Previous  1, 2, 3, 4
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » aNobii: la tua libreria
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 15 Dic 2011 - 23:24     Post subject:

Ci avevo dato un'occhiata proprio un paio di giorni fa caro Gobb, e in effetti mi sembrava ce ne fossero troppo pochi Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Chief
Wali
Wali


Joined: 08 Gen 2012
Posts: 9

 Post Posted: 21 Gen 2012 - 19:34     Post subject:

Anch'io sto facendo la mia libreria su Anobii. Alcuni volumi non li ho trovati e li ho caricati ex-novo. Una email mi ha avvertito che, non appena saranno disponibili nel database, Anobii mi avvertirà via posta elettronica. Sono passati due giorni e non è ancora successo nulla. Anche a voi è successa una cosa del genere?
_________________
Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica.
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 23 Gen 2012 - 14:49     Post subject:

Sì, è successo anche a me e, a volte, più di una settimana mi han fatto attendere... ma alla fine lo inseriscono sempre.
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Chief
Wali
Wali


Joined: 08 Gen 2012
Posts: 9

 Post Posted: 23 Gen 2012 - 14:58     Post subject:

Bene. Mi son fatto prendere la mano e ne ho inseriti un po', circa una quindicina. Ho notato anche che si può inserire una copertina su un titolo esistente e poi visualizzarla nel titolo della propria biblioteca.
per esempio: Rapiti di John mack ha la copertina originale (con un uomo che sta per essere rapito dagli alieni) e quella della versione mondolibri (più anonima....e meno costosa....ed è quella che ho io)
Ho cercato il libro, l'ho inserito nella mia libreria e poi ho aggiunto la copertina "modolibri".
Una volta confermato l'inserimento (via email) torno sul titolo e modifico solo la copertina.

Rimango in attesa di conferma da Anobii.....

Ciao!
_________________
Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica.
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 25 Gen 2012 - 09:15     Post subject:

Qual è il link della tua libreria su Anobii, che ti aggiungo? Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Chief
Wali
Wali


Joined: 08 Gen 2012
Posts: 9

 Post Posted: 25 Gen 2012 - 09:36     Post subject:

Oddio. E' ancora in alto mare.... Ho finito i libri di Ufologia-Misteri e prprio ieri ho iniziato tutto il resto. Manca anche una divisione in categorie che farò dopo.
Comunque il link è http://www.anobii.com/ziobenti/books
_________________
Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica.
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » aNobii: la tua libreria
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4






Citazioni

E' noto che la repressione favorisce l'espandersi delle religioni.

-- Thufir Hawat (Dune - pag.390 - Ed.Nord)