Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




dune 2000 help
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » dune 2000 help
View previous topic :: View next topic  
Author Message
doom



Joined: 15 Mar 2008
Posts: 2

 Post Posted: 15 Mar 2008 - 21:16     Post subject: Post subject: dune 2000 help

ho una domanda io ho scaricato dune 2000 da u torrent xò è in inglese esiste una atch per farlo diventare italiano vi ringrazio in anticipo

ah ps: a che cosa servono gli ingegneri insomma quelli vestiti di verde e che costano 300 vi ringrazio in anticipo
 Back to top »
View user's profile
atreides
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 25 Giu 2004
Posts: 9
Location: Italy

 Post Posted: 27 Mar 2008 - 15:42     Post subject:

Bhe esiste anche in italiano... le pacth credo su megagames o in giro la trovi.

Gli ingegneri, nn sono come quelli veri, quelli del gioco sanno cosa fanno....cmq servono a rubare le costruzioni nemiche, le vendi e ci guadagni^_^
 Back to top »
View user's profile
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 28 Mar 2008 - 14:08     Post subject:

Se ce l'hai in inglese come me (però io l'ho originale comprato alla SME, credo, anni fa) la patch italiana te lo può far crashare. Prova a cominciare il gioco dopo aver "patchato" perché credo che i salvataggi precedenti vadano in crash.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » dune 2000 help
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Muad'Dib mostrò due cose: un futuro certo e un futuro incerto. In piena coscienza, egli affrontò la suprema incertezza di un universo più grande. Egli lasciò da cieco la sua posizione su questo mondo. Ci mostrò che gli uomini devono sempre fare così, scegliendo l'incerto invece del certo.

-- Il Predicatore (I Figli di Dune - cap.33 - pag.227 - Ed.Nord)