Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Venezuela, dati emigrazione
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Venezuela, dati emigrazione
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 23 Gen 2008 - 14:13     Post subject: Post subject: Venezuela, dati emigrazione

Secondo il dipartimento di stato americano, raccolti durante un censimento, i venezuelani emigrati in florida sono aumentati del 94% dal periodo 2000-2006

http://www.nytimes.com/2008/01/23/us/23florida.html?_r=1&hp=&adxnnl=1& oref=slogin&adxnnlx=1201097384-fE9DRSVIg7OWWy5QUnrdhg

mi sembrava una notizia interessante ed in qualche modo collegata al nostro argomento preferito Wink
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 23 Gen 2008 - 16:26     Post subject:

Mah...nn entro nel merito della discussione perchè nn sono informato a riguardo ma vorrei sottolineare che a fronte di una popolazione di 25 milioni di abitanti, 87000 persone, che sono emigrate, rappresentano lo 0.3% in 6 anni.
Ci saranno dei motivi...però stiamo attenti ai sensazionalismi dei media ^^ E' chiaro che 94% impressiona più di 0.3% anche se riferito a dati diversi...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 23 Gen 2008 - 18:08     Post subject:

Secondo il dipartimento di stato americano
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Eri_Palle
Fedele
Fedele


Joined: 28 Gen 2005
Posts: 199
Location: Modena

 Post Posted: 23 Gen 2008 - 19:32     Post subject:

Da quando è il nostro argomento preferito? Almeno per quanto mi riguarda, il mio sono le salsiccie Very Happy
A parte questo, non sono certo tra i difensori di Chavez, e questo per lo stesso motivo per cui sono solito ribattere agli scoop che compaiono sui nostri giornali: le informazioni che ci arrivano mi sembrano sempre mistificate.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 25 Gen 2008 - 17:43     Post subject:

ahahha si scherzavo sull argomento
rhana, ho citato la fonte apposta, magari sono tutte cazzate amerikane, comuque tra il dipartimento di stato americano e quello venezuelano ( ke non ha smentito peraltro )....
le salsiccie piacciono anche a me, soprattutto alla griglia direi
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Venezuela, dati emigrazione
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Alcuni affermano che i popoli aderiscono al governo imperiale perché lo spazio è infinito. Si sentirebbero soli, senza un simbolo che li unisca. Per questi solitari, l'Imperatore è un luogo sicuro, ben definito. Possono rivolgersi a lui e dire: <>. Forse le religioni servono allo stesso scopo...

-- Scytale (rivolto a Muad'Dib) (Messia di Dune - cap.9 - pag.123 - Ed.Nord)