Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




I Regni Rinascimentali
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » I Regni Rinascimentali
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Gres
Aspirante
Aspirante


Joined: 27 Gen 2007
Posts: 108

 Post Posted: 13 Gen 2008 - 22:52     Post subject: Post subject: I Regni Rinascimentali

è un GDR ambientato nel rinascimento, incomincerete con nulla, coltiverete i vostri campi e potrete diventare principi di un ducato, briganti, grandi comandanti, preti, medici, tavernieri, sindaci, ministri, mercanti o semplicemente potrete girare il mondo e fare tante amicizie.


http://www.iregni.com

in game sono Barbrady, un grazie a chi mi metterà come padrino
 Back to top »
View user's profile
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 14 Gen 2008 - 10:58     Post subject:

Quasi Quasi ci do un'occhiata.
Sono Scytale e credo mi abbia spedito a Mantua.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Gres
Aspirante
Aspirante


Joined: 27 Gen 2007
Posts: 108

 Post Posted: 14 Gen 2008 - 13:20     Post subject:

Perfetto ti ho mandato un mess in game, spero di essere stato chiaro, se hai bisogni di precisazioni non esitare a chiedere!.
vai in taverna puoi trovare sempre persone disponibili ad aiutare i nuovi giocatori,
io sono a Piacenza e purtroppo non possiamo parlare direttamente in taverna
 Back to top »
View user's profile
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 15 Gen 2008 - 17:02     Post subject:

Devo dire che l'atmosfera è carina. L'unica cosa che mi spaventa è il tempo, nel senso che per fare qualsiasi cosa ci vuole tanto tempo (giorni).
Su La leggenda del drago verde su cui giocavo tempo fa almeno c'era un giorno ogni 6 ore.
Vediamo come procede...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Gres
Aspirante
Aspirante


Joined: 27 Gen 2007
Posts: 108

 Post Posted: 16 Gen 2008 - 10:29     Post subject:

Si, è molto lento, però da la possibilità anche a chi ha poco tempo di giocarci.
Ritengo utile anche la possibilità di mettere il personaggio in ritiro spirituale,al max per cento giorni consecutivi, ma permette di non morire di fame, di non perdere punti caratteristica e di avere una vita anche al di fuori dei regni Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » I Regni Rinascimentali
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

I governi possono sorgere e cadere per ragioni in apparenza, in cui il vento soffia un certo giorno, uno starnuto, un colpo di tosse, la lunghezza di un indumento, la fortuita collisione di un granello di sabbia con l'occhio di un cortigiano. Non sono sempre le massiccie ed imponenti esibizioni dei ministri imperiali a dettare il corso della Storia, o il solenne pontificare dei sacerdoti a muovere le mani di Dio.

-- Il Predicatore (I Figli di Dune - cap.14 - pag.89 - Ed.Nord)