Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




II Ra-Dune, Pisa 05/06 Marzo 2005
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » II Ra-Dune, Pisa 05/06 Marzo 2005
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 25 Feb 2005 - 19:47     Post subject: Post subject: II Ra-Dune, Pisa 05/06 Marzo 2005

Allora signori, la decisione è stata presa Smile

L'INCANTO di BOCCA D'ARNO (Albergo 3 Stelle)
56100 Marina di Pisa (PI) - 1, v. Barbolani
tel: 050 311084
fax: 050 311004
email: boccadarno@tiscalinet.it


L'Albergo è dotato di stanze con angolo cottura, aria condizionata e riscaldamento, TV a colori con antenna satellitare, telefono, cassaforte.
L'abergo in sé è dotato di terrazza solarium, parcheggio privato, garage e saletta riunioni.

Costo delle camere:
Singola: 49 Euro
Doppia: 59 Euro
Tripla: 74 Euro

Affitto della Saletta riunioni: 100 Euro (non a testa Very Happy)
Costo della Colazione: A consumo, oppure 2 euro a testa

Forza Forza, ditemi tutti che entro la settimana prossima prenotiamo Smile
Mi riservo di dire che il prezzo complessivo sarà equamente distribuito tra i partecipanti, in modo da rendere meno gravoso l'acquisto di una singola, rispetto a ki usufruirà di una tripla (Cioè io Very Happy)
Fatemi sapere qui:


Duca Alèxandros Atreides


Last edited by Duca_Alèxandros_Atreides on 06 Mar 2005 - 21:03 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 25 Feb 2005 - 20:02     Post subject:

uff... finalmente... è spuntato dalle sabbie 'sto fantomatico albergo... mmm... 3 stelle... 2 no? 8) vabé... allora, io prenoto una doppia, chi si associa...?
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 26 Feb 2005 - 08:32     Post subject:

Smile Wonderful!!! Io essendo a mezz'ora da casa pernotto a casuccia... però contatemi x il pranzo\colazione e x la saletta riunioni!!!

X chi arrivasse in treno fino a Pisa: io sono disponibile dal pomeriggio verso le 3 in poi (oculista...) per fare da spola tra stazione e albergo, basta che mi fate sapere qualcosa
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 26 Feb 2005 - 11:02     Post subject:

Perfetto Duca, sarò naturalmente presente, questa volta Smile
Sono stato a visitare l'albergo, abitando in zona. E' di nuova costruzione e stanno ultimando la parte alta. Essendo a Marina di Pisa ha un ampio parcheggio attiguo e vi assicuro che in città questo sarebbe stato un enorme problema. Internamente è luminoso e le camere sono a mio modo di vedere spaziose e carine. La saletta conferenze è piccolina ma delle dimensioni che a noi serve e con tutti gli attacchi luce-antenne-internet di cui possiamo necessitare.
Ecco una foto. Non fatevene spaventare Smile

P.S: naturalmente una piccola vettura-Padishà è a disposizione di coloro che dovessero arrivare in treno-aereo-ornitottero.
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"



106_0637.jpg
 Descrizione:
Albergo.
 Dimensione:  32.97 KB
 Visto:  144 Volta(e)

106_0637.jpg


 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 26 Feb 2005 - 13:23     Post subject:

Kull-Wahad!! Shocked
Meglio di quanto mi aspettassi! Smile Très bien! Lunedì vado a prenotare il pulmann per Roma, per essere SA mattina alle 8.00 alla Tiburtina, quindi con PB prendiamo il verm... ehm, il treno per Pisa, per cui in tarda mattinata dovremmo essere in loco.
A presto! Wink

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 26 Feb 2005 - 15:10     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Kull-Wahad!! Shocked
Meglio di quanto mi aspettassi! Smile Très bien! Lunedì vado a prenotare il pulmann per Roma, per essere SA mattina alle 8.00 alla Tiburtina, quindi con PB prendiamo il verm... ehm, il treno per Pisa, per cui in tarda mattinata dovremmo essere in loco.
A presto! Wink


Benissimo lunedì vado a farmi fabbricare gli ami per agganciare il verme (vado a prenotare i biglietti del treno)!
Monaco per la doppia ci sono io, se qualcun'altro ci sta prendiamo una tripla e via!

Duca sono d'accordo con il fatto di smezzare le spese in parti uguali!

Imperatore se la nostra Faerula non viene a recuperarci io e il monaco usufruiremmo volentieri del tuo mezzo!

Ave!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 26 Feb 2005 - 18:25     Post subject:

Ehm... purtroppo differentemente da quanto avevo promesso all'annuncio del 2° RA-dune, non verrò. Ho subito un taglio di fondi dell'ultim'ora per "l'eccessivo utilizzo di internet". Pensa un po' te... Evil or Very Mad
Cmq, sono venuto a conoscenza di un cosa (sorpresa Wink ) che potrebbe andar bene per un eventuale 3° Ra-Dune, qui vicino a Milano... e lì sicuramente non mancherò. Appena ne so di più vi informo Smile
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 26 Feb 2005 - 19:29     Post subject:

Smile Ma è una mia impressione o quell'albergo assomiglia a un navigatore della gilda? Smile
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 26 Feb 2005 - 19:34     Post subject:

Beh, un "paio" di ritocchi qua e là e lo si potrebbe trasformare nel contenitore nero del Navigatore di Terzo Stadio... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 26 Feb 2005 - 19:38     Post subject:

Psyluke wrote:
Ehm... purtroppo differentemente da quanto avevo promesso all'annuncio del 2° RA-dune, non verrò. Ho subito un taglio di fondi dell'ultim'ora per "l'eccessivo utilizzo di internet". Pensa un po' te... Evil or Very Mad

Acc... proprio adesso che avevo elaborato una lista ipotetico-speculativa- analizzatrice per Mentat Lombardi... Wink vabé, alla prox... Smile

Cmq, sono venuto a conoscenza di un cosa (sorpresa Wink ) che potrebbe andar bene per un eventuale 3° Ra-Dune, qui vicino a Milano... e lì sicuramente non mancherò. Appena ne so di più vi informo Smile

E lo scrivi così... senza anestesia...? Shocked Spero di non dover attendere il Terzo RaDune per conoscere l'arcano... RazzWink


_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 26 Feb 2005 - 19:49     Post subject:

mmmhh... non per fare il pignolo guastafeste, ma esiste un nostro Programma delle attività del RaDune o è tutto su ispirazione del momento?
(ok, *sono* un dannato pignolo guastafeste... Smile )

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 27 Feb 2005 - 09:40     Post subject:

Di tre cose posso essere ragionevolmente certo Sudrak Smile

- Verificare l'effettivo funzionamento della rete per quanto riguarda Emperor visto il torneo per il quale ci siamo impegnati alla Deepcon.
- Discutere di alcuni fondamentali aspetti circa la futura organizzazione del Sietch ( e sono davvero molti gli aspetti di cui discutere..... ).
- Sabato sera in esplorazione delle lande pisane e dintorni.
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 27 Feb 2005 - 17:08     Post subject:

A proposito... i computer chi li porta? Io ne ho 2 caso mai, 2 li ha il Duca... poi ?
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 27 Feb 2005 - 17:15     Post subject:

Ok, come non detto...
per me Singola, Vengo da solo, e con il treno...
Purtroppo non posso portare due pc, ne porto uno soltanto.
Ale ne porta 2, il 4° mi sa ke lo porta il Padiscià

Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 27 Feb 2005 - 18:30     Post subject:

Duca, vedi di metterti d'accordo col monaco e PB x il viaggio in treno! A quanto so devi cambiare a Roma... e ti assicuro che 3 ore e passa di viaggio in treno da solo sono una palla incredibile...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » II Ra-Dune, Pisa 05/06 Marzo 2005
All times are GMT
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next






Citazioni

Il mito popolare della prescienza: «conoscere» il futuro in assoluto! Tutto! Quali fortune potrebbero essere accumulate... e perdute... con una simile conoscenza assoluta, no? La plebaglia lo crede. E' convinta che, se un pezzettino è buono, un pezzo più grande sia migliore. Quant'è meraviglioso tutto questo! Ma se tu consegnassi ad uno di loro la vicenda completa della sua vita, ogni sua parola e sospiro fino all'istante della morte, quale infernale dono sarebbe, quale noia totale! Ad ogni istante della sua vita, sarebbe costretto a recitare di nuovo ciò che conosce in ogni minimo particolare. Nessuna deviazione. Potrebbe prevedere ogni risposta, ogni smorfia, ogni sorriso... e di nuovo, di nuovo, di nuovo... L'ignoranza ha i suoi vantaggi. Un universo di sorprese, ecco ciò che invoco!

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.93 - Ed.Nord)