View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ominoavapore Viandante
Joined: 28 Ott 2005 Posts: 71 Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani
|
Posted: 29 Set 2008 - 23:51 Post subject: Post subject: Dispersione questa sconosciuta... |
|
Vi confido di essermi fermato al quarto volume della esalogia (sono passati diversi anni e dell'Imperatore-Dio mi ricordo ancora alcuni contenuti che mi avevano arricchito anche se la lettura era stata davvero pesante.... evviva le ittiointerpreti!!) e negli ultimi tempi sono tentato di riprendere gli ultimi due volumi, che alcuni forumisti ritengono tra i migliori.....
MI volete illuminare in merito al fenomeno della dispersione??? (già il buon vecchio Rymoah aveva cercato di darmi delle spiegazioni ma non mi ricordo più dove si trovino i suoi post...) |
|
|
Back to top » |
|
|
Rhana Avatar
|
Posted: 30 Set 2008 - 11:14 Post subject: |
|
Direi che sai già tutto quello che ti serve. Se mai avessi voglia di parlarne DOPO ci terrei a sentire la tua opinione. La Dispersione disperde le idee che ci facciamo su di essa...
In ogni caso, se vuoi una definizione precisa ed elegante, ti riporto quella di Taraza, RM:
"La superficie di una palla è più grande del suo maledetto centro" |
|
|
Back to top » |
|
|
LasherAle Novizia
|
Posted: 27 Mar 2009 - 12:18 Post subject: |
|
perfetta citazione |
|