Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune 2000 - film per la tv (non telefilm)
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Dune 2000 - film per la tv (non telefilm)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
AylysRaziel
Viandante
Viandante


Joined: 28 Ago 2005
Posts: 86
Location: /

 Post Posted: 29 Nov 2007 - 10:48     Post subject: Post subject: Dune 2000 - film per la tv (non telefilm)

Ciao scusate, non so nemmeno se è la sezione giusta. Ieri mi è stato detto che esiste un film di Dune che si chiama "Dune 2000". Non si tratta del gioco e nemmeno dei telefilm. Potete aiutarmi e dirmi qualcosa?
Ne ho parlato anche a Sudrak ma niente.
Ad ogni modo ho telefonato a quella persona per delle specifiche e mi ha detto che alla Feltrinelli di Milano dovrebbe esserci. Quindi quando ritorno a Mi mercoledì prox vado a chiedere anche la.

Nel frattempo spero che mi confermiate questa cosa.. ^__^

Grazie infinite.
_________________
«L'osservatorio!» esclamò Lirael. «Ma non sono... non mi sono risvegliata...»
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
AylysRaziel
Viandante
Viandante


Joined: 28 Ago 2005
Posts: 86
Location: /

 Post Posted: 29 Nov 2007 - 11:29     Post subject:

credo di aver fatto tutto un pasticcio. Ne ho riparlato con Sudrak e un maestro come lui non poteva non sapere. Così siamo giunti a conclusione che deve essersi sbagliato il mio informatore, facendo confusione con i titoli. e Credo che lui si riferisse alla prima mini serie.
Scusate l'impaccio, passo e chiudo... ^_____^
_________________
«L'osservatorio!» esclamò Lirael. «Ma non sono... non mi sono risvegliata...»
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 03 Dic 2007 - 18:14     Post subject:

AylysRaziel wrote:
non poteva non sapere.


Eggià... io dalla mia "cupola" tutto vedo e tutto "saccio"... 8) Very Happy

AylysRaziel wrote:
Credo che lui si riferisse alla prima mini serie.


Penso proprio che sia così: ha "condensato" il titolo del film-per-la-tv con l'anno di uscita, niente sapendo (probabilmente) che è esistito un videogioco denomitato appunto DUNE 2000... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Dune 2000 - film per la tv (non telefilm)
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La Chiesa e lo Stato, mio Principe, perfino la ragione scientifica e la fede, e ancora di più, il progresso e la tradizione, tutto questo si concilia perfettamente con gli insegnamenti di Muad'Dib. Egli ci ha detto che nel nostro universo non esistono realtà opposte ed inconciliabili, se non nei pregiudizi degli uomini e, a volte, nei loro sogni. Noi scopriamo perfino, che il futuro esiste nel passato, ed entrambe fanno parte di un tutto.

-- Bashar Tyekanik (rivolto al Principe Farad'n Corrino)(I Figli di Dune - cap.14 - pag.84 - Ed.Nord)