Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Crash d'addio - 7° HOF - e Top Hof personale
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Crash d'addio - 7° HOF - e Top Hof personale
View previous topic :: View next topic  
Author Message
NightFlyer



Joined: 19 Mar 2006
Posts: 133

 Post Posted: 17 Nov 2007 - 14:01     Post subject: Post subject: Crash d'addio - 7° HOF - e Top Hof personale

Come già detto in circolare..questo è il crash d'addio alla dune...mi disp xkè mi trovavo bene..ma ho bisogno di qualche stimolo in +...


http://board.ogame.it/thread.php?threadid=335396

Se mi volete lasciare un saluto ne sarei felice...continuerò a visitare il forum in modo da vedere come ve la state passando..
ciao!!!!!!!!
 Back to top »
View user's profile
yusuke



Joined: 05 Giu 2006
Posts: 876
Location: Catania

 Post Posted: 17 Nov 2007 - 20:55     Post subject:

Ninght te li faccio io i complimenti visto che nn si spamma quasi più gg!
_________________
Forza dune
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Crash d'addio - 7° HOF - e Top Hof personale
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

In questo tempo io non ho dei lineamenti ben distinti: io sono tutti i miei antenati. Il sole che tramonta sulla sabbia è il sole che tramonta nella mia anima. Un tempo questa moltitudine dentro di me era grande, ma tutto questo è finito. Io sono un Fremen e finirò come un Fremen. Il Sentiero Dorato è finito ancora prima di incominciare. Non è altro che una pista battuta dal vento. Noi Fremen conoscevamo tutti i trucchi per nasconderci; non lasciavamo feci, né acqua, né impronte... Ora, guarda, la mia pista è svanita.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.37 - pag.247 - Ed.Nord)