Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Trainer Dune 2000
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Trainer Dune 2000
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Riddik93



Joined: 09 Nov 2007
Posts: 2

 Post Posted: 09 Nov 2007 - 18:36     Post subject: Post subject: Trainer Dune 2000

Scusatemi, qualcuno mi puo aiutare?
ho un problema a scaricarlo, mi dice che la pagina del download è stata rimossa

non ne ho proprio bisogno, ma volevo solo provarlo, per sapere se almeno questo funzionava
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 11 Nov 2007 - 14:18     Post subject:

Benvenuto su Dune Italia, Riddik93! Smile Che ne diresti di venire a presentarti al sietch lasciado una discuissione QUI? Wink

Per quanto concerne la tua domanda, ti consiglierei di visitare www.dune2k.com, dove nella sezione download troverai sicuramente tutti i trainer per Dune 2000. Occhio a scegliere quello giusto perchè alcuni funzionano solo con la versione 1.01, e uno solo con la versione 1.06 (quella patchata dalla versione 1.02, riedizione commerciale della 01, per la quale invece non esiste nessun trainer, quindi se hai quella ti conviene scaricare anche la patch per aggiornare alla 06).

Hope that helps Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Trainer Dune 2000
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Nei primi istanti, studia l'avversario. Perdi così la possibilità di una rapida vittoria, ma questi attimi di studio sono una garanzia di successo. Prendi il tuo tempo. In combattimento, aspettati soltanto quello che accade. In questo modo non sarai mai sorpreso.

-- Duncan Idaho (ricordato da Paul) (Dune - pag.495 - Ed.Nord)