Mi spiace non poterti ancora dire nulla...Purtroppo (o per fortuna) mi dottoro in gennaio e non so ancora nulla di preciso sulle scadenze che influenzano i miei impegni nelle vacanze natalizie... _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Posted: 04 Dic 2007 - 09:49 Post subject:
Io non ci sarò, purtroppo... superlavoro prima e ragazza residente altrove poi significano che dovrò rinviare qualsiasi altro impegno.... sorry... _________________ The slow blade penetrates the shield.
Posted: 04 Dic 2007 - 16:01 Post subject:
Quindi, due certi ed un insicuro...
Mi spiace che non puoi venire, fra...
E gli altri duniani? Quelli di roma? Avanti, io al Giovedì Gnocchi sono venuto! Forza, forza! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
La tuta distillante è la chiave del pianeta, del suo carattere. E' il marchio di fabbrica di Dune. La gente tende a concentrarsi sulle caratteristiche fisiche: la tuta distillante conserva l'umidità del corpo, la ricicla e fa sì che sia possibile sopravvivere su un simile pianeta. Sai, era usanza dei Fremen avere una sola tuta per ciascun membro della famiglia, eccettuati i raccoglitori di cibo, i quali avevano tute di riserva. Ma ora, gli indumenti non sono affatto tute distillanti, anche se vi assomigliano, sono diventati di moda in tutto l'Impero. Per gli esseri umani, copiare i conquistatori è sempre stata la caratteristica dominante!
-- Principe Farad'n (I Figli di Dune - cap.28 - pag.196 - Ed.Nord)