View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Shaitan89 Wali
|
Posted: 23 Ago 2007 - 11:39 Post subject: Post subject: Salve a tutti voi ke vedete la Via Aurea... |
|
Ciao a tutti sono ernesto... Ho da poco finito l'esalogia di Herbert e ho finito Dune 1 e m sn avvicinato alla fine di Dune 2000... ho scoperto il mondo di Dune qnd ero piccolo, col primo gioco appunto, ma prima di leggere le 6 grandi opere di Herbert non mi ero accostato alla grandezza di qst universo, ke a dire la verità, non so perkè m ha catturato tanto...
cmq spero di poter approfondire la mia conoscenza Duniana cn voi, vojo sapere tutto su qst maginifico Universo!!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 23 Ago 2007 - 12:04 Post subject: |
|
Benvenuto fra queste sabbie _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 23 Ago 2007 - 12:11 Post subject: |
|
Benvenuto, Shaitan89, nel club dei Duniani! ® |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 23 Ago 2007 - 17:41 Post subject: |
|
Benvenuto!!! _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
|
Posted: 25 Ago 2007 - 09:40 Post subject: |
|
Belllaaahhh!!!
benvenuto, ma come prima cosa, prima di tutto, impara a fare a meno di quelle c***o di abbreviazioni... non fanno altro che mandare a p*****e l'italiano (già lo parlo male io... meglio che non si sappia in giro... acqua in bocca tu!). Tanto non paghi per il numero di parole che usi (o sì? Mannaggia ai Corrino!).
In un modo o nell'altro... benvenuto!!!
Eh beh... pino la lavaatrice...
PS: scusa se sono così pedante e purista, ma alla mia veneranda età (15 anni) non posso fare a meno di prendermela coi giovani (voglio far funzionare un Commodore 64... fai tu...). |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 27 Ago 2007 - 08:28 Post subject: |
|
Strabenvenuto nel Sietch ^________^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 27 Ago 2007 - 12:21 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch Shaitan89, ti auguro una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
E' sempre un piacere accogliere volenterosi lettori Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere delucidazioni, troverai il Sietch accogliente e disponibile!
Oramai investito dal Rymoah come suo vice ti invito a leggere la Procedura di presentazione,il protocollo imperiale lo impone, e a scegliere l'avatar e la casata di appartenenza! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 29 Ago 2007 - 10:50 Post subject: |
|
Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!), Shaitan89! Perdonami l'immenso ritardo con cui ti accolgo in questo sietch, ma come vedi il nostro Naib si è rivelato un ottimo sostituto del Ciambellano Imperiale
Possa Shai-Hulud Purificare il Cammino Dinanzi a Te.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|