View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
=Burzmali=
|
Posted: 09 Ott 2007 - 11:21 Post subject: Post subject: Tatuaggi |
|
Ciao a tutti, penso di essere nel posto migliore per chiedere consiglio.
In ho deciso che in primavera mi farò un tatuaggio raffigurante lo Shai-Hulud, probabilmente tra spalla e braccio. Purtroppo non riesco a trovare immagini ispiranti, non avete qualche immagine o artwork o qualsiasi cosa da cui trarre ispirazione a questo scopo? |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
|
Back to top » |
|
|
Ember Wali
|
Posted: 11 Nov 2007 - 13:12 Post subject: |
|
Non so se la cosa ti influenzi ma secondo me è un'immagine un pò fallica in generale _________________ *** homo sum: humani nihil a me alienum puto *** |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 11 Nov 2007 - 14:27 Post subject: |
|
Benvenuto in questo sietch, =Burzmali=! Vorresti gentilmente presentarti al sietch aprendo un topic QUI?
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Rhana Avatar
|
Posted: 11 Nov 2007 - 16:01 Post subject: |
|
embre, Shai-Hulud è una figura fallica in tutto e per tutto. Leto se ne accorge e lo sfrutta. è tutto spiegato abbastanza bene nell'Imperatore-Dio (interessant eil fatto che se il cappuccio di anelli è il prepuzio, il volto di Leto si colloga proprio sull'orifitium uretrae... pensate al sogno di Jung in cui questo orifizio è una luminosa fonte di luce... l'uomo è la fonte di luce al centro del fallo!) |
|
|
Back to top » |
|
|
Ember Wali
|
Posted: 11 Nov 2007 - 16:13 Post subject: |
|
Ah capisco... ancora non ci sono arrivata, ho appena iniziato il Messia interessante però! _________________ *** homo sum: humani nihil a me alienum puto *** |
|
|
Back to top » |
|
|