Posted: 04 Ott 2007 - 16:44 Post subject: Post subject: cause perse e monaci morti
per amor delle cause perse, come dicono alcuni dei miei più fedeli lettori
allego questo link di alcune ( rare vista la situazione ) foto di cosa succede nelle dittature quando si manifesta costro le stesse, o magari per la benzina troppo cara, come in birmania, o chissa per cos'altro...
Posted: 04 Ott 2007 - 17:31 Post subject:
Da quello che ho saputo oggi, pare che si stia aprendo... speriamo pacificamente, ma sembra che le cose vadano per il meglio.
Spero proprio di sì... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Finirà a tarallucci e vino. E quei poveretti, e quei monaci coraggiosi, saranno massacrati uccisi e repressi, e al di là dei confini di Burma non gliene fregherà nulla a nessuno. Per quel che mi riguarda boicotterò le olimpiadi, ma di più non posso fare (a parte prendere esempio da quel popolo!).
Per quanto riguarda la Korea del nord , le cose potrebbero andare diversamente. Se ad aprire è un dittatore, e non il popolo che si incazza, a farne le spese non dovrebbero essere i più deboli.