Posted: 03 Ott 2007 - 09:39 Post subject:
Halo è fantastico, però ce l'ho su X-box quindi non saprei dirti se la versione pc accetta joystick, ma mouse e tastiera di solito vanno più che bene.
P.S.: Mi sono comprato la legendary edition di Halo 3, ora mi basta la 360 e potrò finire la guerra. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
Posted: 06 Ott 2007 - 20:45 Post subject:
Dunque, dato che qui nessuno vuole fornirti una descrizione accurata, penso che rimedierò io. Halo è un videogioco di fantascienza, un fps per essere precisi; la storia prevede la Terra del futuro in lotta contro una alleanza di razze aliene, i Covenant, essi non sanno ancora dove sia la terra, tuttavia nelle loro incursioni riescono ad assalire un incrociatore terrestre, con a bordo il protagonista: Master Chief. Nei panni di questo soldato-prototipo dobbiamo fare in modo di boicottare le ricerche dei Covenant sulla nostra nave, nel contempo precipitata in un grande pianeta artificiale a forma di anello... grafica buona, tante armi e nemici, IA decente ed un buon sviluppo narrativo ne fanno un gioco molto bello ed originale da provare, anche se credo che il joistick faccia ciccia. Comunque, se riesci a finire il gioco alla massima difficoltà, verrai premiato da contenuti extra, nonchè dall'uscita del secondo capitolo per pc (funzionerebbe solo per vista, ma con una certa patch gira su xp senza problemi).
Spero di esserti stato utile una buona volta...