Posted: 04 Ott 2007 - 16:44 Post subject: Post subject: cause perse e monaci morti
per amor delle cause perse, come dicono alcuni dei miei più fedeli lettori
allego questo link di alcune ( rare vista la situazione ) foto di cosa succede nelle dittature quando si manifesta costro le stesse, o magari per la benzina troppo cara, come in birmania, o chissa per cos'altro...
Joined: 13 Ott 2005 Posts: 1592 Location: Senna C.
Posted: 04 Ott 2007 - 17:31 Post subject:
Da quello che ho saputo oggi, pare che si stia aprendo... speriamo pacificamente, ma sembra che le cose vadano per il meglio.
Spero proprio di sì... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Finirà a tarallucci e vino. E quei poveretti, e quei monaci coraggiosi, saranno massacrati uccisi e repressi, e al di là dei confini di Burma non gliene fregherà nulla a nessuno. Per quel che mi riguarda boicotterò le olimpiadi, ma di più non posso fare (a parte prendere esempio da quel popolo!).
Per quanto riguarda la Korea del nord , le cose potrebbero andare diversamente. Se ad aprire è un dittatore, e non il popolo che si incazza, a farne le spese non dovrebbero essere i più deboli.
Le tenebre. Un ricordo cieco. Aguzzi le orecchie alla ricerca dell'orda selvaggia, delle urla di coloro che hanno dato la caccia ai tuoi antenati in un passato così antico che soltanto le nostre cellule più primitive lo ricordano.
Le orecchie vedono, le narici vedono.