Posted: 08 Dic 2007 - 00:50 Post subject: Post subject: Concedetemi un piccolo sogno...
Vi domanderete del perchè di un titolo del genere,
semplice per gentile concessione del nostro Caro Imperatore posso ricoprire la carica di moderatore di questo piccolo angolo del Forum.
La scelta di essere moderatore nasce dalla volontà di ridare vitalità a questa sezione,senza nulla togliere al caro nostro Duca.
Avrete notato che nonostante il numero di messaggi che ho scritto nel forum generale,in questa particolare sezione io non abbia mai postato ( tranne qualche rara eccezzione) non per disinteresse tutt'altro!
Vorrei con voi tentare un percorso di discussione ragionata e priva di "punzecchiature" personali.
Concludendo e senza tediarvi oltre:
Di mia iniziativa o su vostra proposta via pm proporrei un tema socio-politico alla settimana.
Il titolo di questo post nasce dalla speranza che ognuno di noi si autoregolamenti in modo semplice ed autonomo nel caso non ne fossimo capaci...interverrò come la censura R.a.i degl'anni '60!!!
nel momento in cui leggo:
-attacchi personali tra di Voi ANCHE VELATI
-linguaggio scurile
-Ot
-propaganda e o pubblicità.
....DELETO!!
Voglio che ognuno di noi possa esprimere le propie opinioni in modo sereno e libero.
Scusandomi per eventuali errori ortografici ma il sonno incalza...
Auguro a tutti
Buona lettura e sempre e comunque VIVA DUNE!! _________________
I corsi d'acqua si riempiranno di sabbia. Le colture verranno soffocate ed uccise. Gli alberi saranno coperti dalle grandi dune mobili. La morte per sabbia dilagherà fino a quando nelle terre desolate si udrà un sottile segnale. Il segnale del Nuovo Ciclo, l'Avvento del Fattore, l'Avvento di Shaj-Hulud. Sì, sarò io. Il grande verme della sabbia di Dune ascenderà di nuovo dall'abisso. Questa terra sarà di nuovo il regno della spezia e del verme. Molti moriranno. La denutrizione e le vecchie malattie dilagheranno sulla terra, e solo i più resistenti sopravviveranno. I più resistenti e i più brutali.
-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.109 - Ed.Nord)