Posted: 03 Ott 2007 - 17:59 Post subject: Post subject: A volte ritornano.....
...ma solo per un saluto a Francesco. Tieni duro non manca molto, Francia (Sarkozy) e Germania (Merkel hanno preso la giusta via, noi saremo i prossimi.
me la passo bene, con le mie idee confuse e contraddittorie, schivando dogmi e attacchi personali, ma felice di suscitare ilarità nelle menti più eccelse del forum, poco inclini a chi non la vede come loro
come stai ? fatti vivo che in ultima istanza siamo una grande e affiatata famiglia e di chi la vede in modo differente, giusto o sbagliato, c'è sempre bisogno... Leto II aveva istituzionalizzato la posizione addirittura!
Joined: 13 Ott 2005 Posts: 1592 Location: Senna C.
Posted: 04 Ott 2007 - 17:29 Post subject:
Ma chi si rivede dal mondo dei morti!cerebrali
Dal magico portale, approfittando dell'assenza di moderatori che possano cacciarlo a pedate... pazienza, divertiamoci un po'...
Raccontaci cosa hai fatto in questi mesi, senza buttarla in politica od altre pagliacciate, dai. Che hai fatto? Eh? Sono curioso, dai!
Cmq, visto che vanno di moda i copia-incolla latino-saccenti dalla wikipedia, lo faccio anch'io, ma da un libro... sai, quelle cose rettangolari, piene di fogli scritti in caratteri fitti. Tipo playboy, ma senza le figure, nella maggior parte dei casi.
RUMPES ARCUM, SEMPER SI TENSUM HABUERIS
Chi ha orecchie... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Lo sai Francesco che sono bannato, quindi a parte un saluto ogni tanto non intervengo. Poi fra l'attività (c'è sempre qualcosa da fare) e la bimba le giornate sono piuttosto occupate. Infine "pecunia non olet", neppure quella dei comunisti
Gli storici esercitano un grande potere, e alcuni di loro lo sanno. Essi ricreano il passato, cambiandolo per adeguarlo alle proprie interpretazioni. Così, cambiano anche il futuro.
-- Leto II - La sua Voce - da Dar-es-Balat - (Gli Eretici di Dune - Cap.36 - pag.428 - Ed.Nord)