Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




AIUTO! L'anello di Caronte!
Goto page 1, 2  Next
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » AIUTO! L'anello di Caronte!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 03 Set 2007 - 21:32     Post subject: Post subject: AIUTO! L'anello di Caronte!

Cerco questo libro con furia.
É stato pubblicato su Urania Argento n. 12 con questa copertina:

Qui tutte le info.

Esiste anche quest'altra edizione, su cui non ho info:


Sembra introvabile. So che è uno sparo nel buio, ma proviamoci: qualcuno per caso ne ha notizia? Se lo avete e volete cederlo, o se sapete dove prenderlo, o conoscete chi ce l'ha e se lo vende... mi fareste felice ^______^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 04 Set 2007 - 08:47     Post subject:

Ma cerchi proprio l'edizione urania o solo il libro? Perchè su ebay c'è pure una edizione Mondadori Best Sellers.

 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 04 Set 2007 - 09:45     Post subject:

Guarda, o te lo cerchi in biblioteca in giro per il mondo... o lo scarichi in pdf dal muletto (dato che è intovabbile) Mr. Green.
A lei la scelta... Mr. Freeman (ho anche scarricato half life 1 da mutorrent, prima o poi ci RIriririgioco)

PS: beh, il tuo avatar (cappellino escluso) assomiglia troppo a Gordon Freeman... anche nella realtà però...
 Back to top »
View user's profile
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 04 Set 2007 - 14:41     Post subject:

@ Scytale: mi va bene tutto, voglio solo leggerlo, ma è talmente tanto fuori catalogo che nemmeno la mia fidatissima Feltrinelli riesce a trovarmelo...

@ BoBoBorg: nemmeno sul mulo c'è! E il mio avatar rappresenta me, io sono esattamente così Very Happy
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 04 Set 2007 - 15:14     Post subject:

sei milanese? prova alla hoepli
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 04 Set 2007 - 17:18     Post subject:

Su ebay c'è un'asta che scade tra 3 giorni: vedi qui

http://cgi.ebay.it/O-MONDADORI-NR-511-McBRIDE-ALLEN-LANELLO-DI-CARONTE _W0QQitemZ220145802572QQihZ012QQcategoryZ105670QQssPageNameZWDVWQQrdZ1 QQcmdZViewItem
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 04 Set 2007 - 17:56     Post subject:

@ Rhana: sono di Roma, e né Feltrinelli né Mel Bookstore né Mondadori né NESSUNO ha quel libro Sad

@ Scytale: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mo' ci provo O______O
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 04 Set 2007 - 22:27     Post subject:

PS (ma senza il topic non ha senso): in extremis, prova con bittorrent, magari non c'e', ma almeno provi... (ed io mi sono inc**ato un altro messaggio... evvai! così la smettero' di essere uno schiavo!).
 Back to top »
View user's profile
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 04 Set 2007 - 23:39     Post subject:

A parte, BoBoBorg, che consigliare la pirateria in pubblico è, diciamo, "sconveniente", non c'è nemmeno su bittorrent Wink
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 05 Set 2007 - 13:08     Post subject:

Belllaaahhh!!!
bah, che mi rintraccino l'IP... scommetto che pure i carabinieri scaricano dal mulo... comunque, credo di essermi perso qualcosa su questo topic:
ma di che c***o parla questo libro introvabbile?

Eh beh... pino la lavaatrice...
 Back to top »
View user's profile
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 06 Set 2007 - 09:32     Post subject:

Tanta, tanta fisica, e soprattutto la priam parte di una storia di cui ho letto solo il finale ^________^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 06 Set 2007 - 09:58     Post subject:

allora, forse non ci siamo capiti, e lo posso comprendere... vedrò di riformulare la domanda per essere più chiaro:
(se sono dei racconti ti perdono, altrimenti leggi qui sotto)

La trama porco giuda! LA TRAMA! Se esiste questo c***o di libro allora esisterà pure una C***O DI TRAMA CHE TU MI DEVI SPIEGARE!

Fisaca, chimica, c***i e controc***i, impero e ribelli, Prodi e Berlusconi...
non me ne f***e un c***o degli elementi singoli: voglio-la-trama (intreccio se vuoi)

(grrr, ci ho già un mio amico su msn che mi tratta così, non iniziare pure tu, che mi stai tanto simpatico, dato che assomigli al Dr. Freeman)

PS: scusatemi, ma dopo MILLE (Ing. Cane) volte che mi trovo in situazioni simili mi sembra normale perdere le staffe...
 Back to top »
View user's profile
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 06 Set 2007 - 16:20     Post subject:

Scusa eh..ma se nn l'ha letto mica è detto che sappia la trama.
Stai di meno a cercare su google...risparmiandoci pure ste sfuriate fuori luogo...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 07 Set 2007 - 08:52     Post subject:

Infatti BoBoBorg, inutile sfuriare così: nno l'ho letto, che ne so che c'è scritto?
É proprio perché voglio leggerlo, che lo cerco ^_________^

In generale posso dirti che, nel secondo e conclusivo volume, la Terra non è più al suo posto ma è stata spostata altrove da uan razza aliena tecnologicamente MOLTO più avanzata della nostra, e c'è uan guerra nata dall'incomprensione degli scopi di questa razza.
Punto.

Non farti venire i nervi ^_______^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 08 Set 2007 - 10:32     Post subject:

mmmm
interessante... interessante... lo prenderò in considerazione (nel senso: non lo leggerò mai, per ovvi motivi, ma comunque non lo eviterò come la peste o Tomb Raider).
Quanto a me ed alle mie sfuriate... ecco, cosa c'è che non va in una persona originale ed estroversa? Quando tutti si comportano allo stesso modo, con educazione, strafatti di prassi e regolamenti, non può essere considerato innovativo o, almeno, originale uno che si esprime un pò come c***o gli pare? Uno che dice vaffanculo alla gente senza intento di offesa? Uno che scherza su tutto e tutti? Uno come me? In democrazia poi, dove la libertà di espressione è DOVERE, non diritto?

Mah... il ditt... ehm moderatore del forum deciderà poi lui (asd)

Eh beh... pino la lavaatrice...

PS: comunque, ora vi dico un paio cose:
1> non avevo nè il tempo nè la voglia di cercare su gooooogle l'anello di caronte
2> vi ho già spiegato il perchè della sclerata e mi sono già scusato (quindi, finite di leggere ATTENTAMENTE il messaggio e POI infierite)
3> ovvio che se non l'hai letto non conosci la trama (comodo c***o), ma comunque esistono anche recensioni, anteprime, premesse della trama (quella che mi hai detto tu)
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » AIUTO! L'anello di Caronte!
All times are GMT
Goto page 1, 2  Next






Citazioni

Una Grande Casa ha la sua forza nella sua gente.

-- Na-Duca Paul Atreides (Dune - pag.196 - Ed.Nord)