View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Il_Gobb Milite
|
Posted: 18 Lug 2007 - 12:35 Post subject: |
|
Bobobo: Eh, no, almeno i titoli te li cerchi :DDD
Ovvio che, se vuoi essere corretto, dopo l'ascolto se ti piace ordini l'originale... non ho niente contro lo scarico di musica, nemmeno della mia, perché credo nell'onestà degli utenti che non andrebbero a togliere guadagno a un gruppo emergente
Diversi duniani romani già hanno il mio disco... e poi l'originale è un'altra cosaaaa!!!
TRL dovrebbe essere di primo pomeriggio, non so a che ora... credeteci o meno, non guardo MAI MTV :DDD _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 18 Lug 2007 - 13:16 Post subject: |
|
Gobb scusa ma non avevo ancora letto il topic...
Complimenti!!!
Davvero gran bella notizia, sono sinceramente felice per te e il tuo gruppo, della serie chi la dura (e ha talento!) la vince!
Bravi bravi bravi! |
|
|
Back to top » |
|
|
Baloo Capitano delle Guardie
|
Posted: 18 Lug 2007 - 17:24 Post subject: |
|
Gobb...scusa una domanda ma eri anche al Rototom? _________________
Paveant Turbinem Hostes |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 19 Lug 2007 - 11:50 Post subject: |
|
@Baloo: L'anno scorso sì, questo no.
Venerdì 20 (domani, oddìo O____O) MTV ci ha detto che saremo in onda alle 19 _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 19 Lug 2007 - 13:28 Post subject: |
|
Aggiornamento definitivo, noi ci siamo domani oltre che il 27
TRL - Total Request Live trasmetterà dalle 18:00 alle 19:00 dalla spiaggia di Mondello su MTV per la tappa conclusiva di Total Request Live OnTour. Condurranno Alessandro Cattelan e Melissa Satta. La tappa palermitana è patrocinata dal Comune di Palermo.
Oggi saranno ospiti gli Jarabe de Palo, domani Piotta, venerdì 20 Micol Barsanti e Mondo Marcio, lunedì 23 Francesco Facchinetti, mercoledì 25 i Gemelli Diversi, giovedì 26 Tormento e i The Second Grace, venerdì 27 Francesco Renga e sabato 28 Le Vibrazioni e Max Pezzali.
Venerdì 27 dalle 21:00 toccherà al terzo concerto TRL Extra Live con Mondo Marcio e gli SM58. _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 19 Lug 2007 - 15:25 Post subject: |
|
Fra poco dovremo iniziare a sentirci in soggezzione a parlare con Gobb
Un duniano nel panorama musicale italiano
Complimenti _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 22 Lug 2007 - 10:03 Post subject: |
|
Complimenti Gobb!!...ora non dovete sedervi,inizia il difficile...ovviamente tu sei avvantaggiato, hai un sietch alle spalle |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 22 Lug 2007 - 18:59 Post subject: |
|
Su MTV mandano, in tutte le fasce orarie, la pubblicità del concerto di Marcio specificando che saremo noi a fare l'apertura... concerto registrato due giorni fa, ovviamente, che andrà in onda venerdì 27 alle 19!
Inoltre sia giovedì 26 che venerdì 27, dalle 18 alle 19 (all'interno di TRL, l'orario del programma potrebbe variare!), nell'ambito degli spazi pubblicitari di TRL sarà mandata in onda una clip di un minuto sugli SM58.
Non perdeteci ^__________^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 22 Lug 2007 - 19:00 Post subject: |
|
PS: tenete d'occhio il sito www.sm58.net, fra breve ci metteremo il backstage girato da noi! _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 23 Lug 2007 - 09:52 Post subject: |
|
Sei, anzi siete voi del SM58 dei GRANDI Gobb! Non posso fare altro che esprimerti i miei più vivi complimenti e auguri per una bella carriera musicale ora che vi siete fatti conoscere con questo evento! In particolar modo, poi, visto che anch'io adoro l'Hip Hop, vorrei chiederti se magari hai a casa tua degli album vostri da vendermi... dato che praticamente non conosco la tua clique se non per il video che avevo visto su Blacktime di "Roma Racconta"
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 27 Lug 2007 - 18:15 Post subject: |
|
HO VISTO IL GOBB!!! HO VISTO IL GOBB!!! HO VISTO IL GOBB!!! HO VISTO IL GOBB!!! HO VISTO IL GOBB!!! A TRL, appena finito.
Uguale all'AVATAR... Spettacolo!
Complimenti Gobb, siete bravi anche se non è proprio il genere che preferisco.
Peccato che vi abbiano fatto fare quella specie dio medley e per così poco tempo...
Comunque GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 28 Lug 2007 - 14:57 Post subject: |
|
E io me lo sono perso... causa vacanza.
In ritardo, ma i complimenti al Gobb sono doverosi per dove è riuscito ad arrivare. E so solo ora dei due dischi! Vediamo cosa avete tirato fuori... anche se il genere non fa certo per me |
|
|
Back to top » |
|
|