Benvenuto...e vedrei che qui dei creatori non dovrai più aver paura! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Joined: 21 Nov 2005 Posts: 1025 Location: Sietch Cuneo
Posted: 12 Lug 2007 - 21:24 Post subject:
Benvenuto nel nostro Sietch sano e salvo *Micky*,lontano dalle fauci del Creatore Ti auguro una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
In vece del Rymoah (che che è fuori per lavoro) ti invito a leggere la Procedura di presentazione, e di conseguenza a scegliere la casata di appartenenza e ovviamente anche l'avatar! _________________ Ya Hya Chouhada!
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 16 Lug 2007 - 09:45 Post subject:
Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente benvenuto!) in questo sietch, *Micky*! Come ben osservato dal nostro Naib (che da buon Segretario del Ciambellano di Corte ha già fatto gli onori di casa ) ti porgo il mio benvenuto in ritardo per motivi di lavoro -.-
Possa Shai-Hulud Purificare il Cammino Dinnanzi a Te
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
Posted: 16 Lug 2007 - 14:17 Post subject:
Belllaaahhh!!!
c***o che c**o, un vermone, qui, in mezzo all'oceano indiano! (citazione di aldo/giovanni/giacomo, indovinatemi il film) potevi finire ammazzato! per fortuna che sei capitato qui, al sicuro (meglio che non sappia del mio allevamento di vermi transgenici nella taverna del forum), in mezzo al deserto, tra sabbia, tanta sabbia, troppa sabbia!!! Comunque, benvenuto e che le sabbie ti siano amiche (è meglio per te, fidati; sennò diventano mobili, e lì son c***i acidi!)!!
Il nostro antenato Assur-nasir-apli, che fu conosciuto come il più crudele dei crudeli, s'impadronì del trono assassinando il padre e istituì il regno della spada. Le sue conquiste inclusero la regione del lago Urumia, che lo portò nel Commagene e nel Khabur. Suo figlio riceveva tributi dagli shuiti, da Tiro, Sidone, Gebel, e perfino da Jehu, figlio di Omri, il cui nome incuteva terrore alle moltitudini. Le conquiste che ebbero inizio con Assur-nasir-apli portarono le armate nella Media e successivamente in Israele, a Damasco, Edom, Arpad, Babilonia e Umlias. Qualcuno ricorda oggi questi nomi e questi luoghi? Vi ho dato indizi sufficienti: cercate di dire il nome del pianeta.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.17 - pag.117)