View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Blacksail Comandante
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 03 Lug 2007 - 17:58 Post subject: |
|
Finalmente spuntano le vere intelligenze dell'Italia! |
|
|
Back to top » |
|
|
Malachi-Harkonnen Gladiatore
Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 03 Lug 2007 - 20:30 Post subject: |
|
Era ora che qualcuno lo facesse!
Certo che nn sarebbe l'unico su cui fare un blog....dato che il paronama giornalistico è a dir poco scandaloso... _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Angar Mentat Distorto
Joined: 29 Mag 2006 Posts: 2272 Location: A casa mia no? Che domande...
|
Posted: 03 Lug 2007 - 20:48 Post subject: |
|
Beh, a mio parere già ai Tg della Rai tirano certi strafalcioni con le notizie, ma credo che tutti i telegiornali di Mediaset siano poco attendibili (intendo per quel poco di notizie che possono definirsi tali, e non tutte quelle cavolate su gnocche e compagnia bella di Studio Aperto e cavolate varie di Tg4) _________________ x |
|
|
Back to top » |
|
|
Gin Novizia
|
Posted: 04 Lug 2007 - 14:31 Post subject: |
|
credo che il meglio sia la 7, o ancora meglio SkyTG 24. La notizia non appartiene a nessun paese ed è esenza da manipolazion di sorta. |
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
|
Posted: 04 Lug 2007 - 15:12 Post subject: |
|
Belllaaahhh!!!
raga, ma voi lo avete mai visto studio aperto? E' una roba allucinate , su 10 notizie (e beh, il tg dura un 15-20 min. scarsi) 2 sono importanti, 2 normali (morti, incidenti) le altre 6 gossip... GOSSIP???!!!??? ma è un telegiornale, non verissimo (è una c****a pure quello, ma alla gente piace)!!!!
(niente pino lavatrice, sono troppo giù di morale) |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 04 Lug 2007 - 15:41 Post subject: |
|
Beh... allora che lo rinominino... chessò... Novella 2000 Aperta - TG Gossip - Paparazzi On TV... insomma un pò di fantasia, opperbacco...
(il Nomade si alza e va in bagno a vomitare...) _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 08 Lug 2007 - 11:15 Post subject: |
|
finalmente!!!era ora. |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 08 Lug 2007 - 11:35 Post subject: |
|
Ezilarante! Ezilarante!
Bella scovata, Black! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 10 Lug 2007 - 12:28 Post subject: |
|
E dato che il peggio non ha mai fine, ecco a voi Studio Aperto d'estate...
Non gli basta aver toccato il fondo ora iniziano pure a scavare... _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Scytale Jadacha
|
Posted: 10 Lug 2007 - 14:18 Post subject: |
|
Tanto lo sappiamo tutti che poi fate carte false per vedervi Lucignolo Bellavita. |
|
|
Back to top » |
|
|
Francesco Capitano delle Guardie
|
Posted: 25 Lug 2007 - 21:08 Post subject: |
|
ragazzi secondo me guardate le cose con la prospettiva sbagliata....
mi spiego
studio aperto se visto come telegiornale risulta odioso anche a me che sono di destra
basta solo capire una verità
studio aperto NON è un telegiornale ne Fede un giornalista
lui è un comico cabarettista ed il programma è tipo un carosello anni 70 con macchiette e personaggi buffi
a quel punto tutto torna perfettamente e risulta essere quasi piacevole in attesa della doppia puntata Simpson alle 8 di sera |
|
|
Back to top » |
|
|
katarat Memorizzatore
|
Posted: 26 Lug 2007 - 09:45 Post subject: |
|
Francesco wrote: |
studio aperto NON è un telegiornale ne Fede un giornalista
|
... però sono presentati come tali e le persone li credono tali perchè non sanno discernere tra vero e falso, non sono abituate a ragionare, perchè ormai ci si avvia verso una omologazione dell'informazione sul modello di studioaperto (tetteculimeteoomicidipseudopolitica) completamente asservita ai poteri politici e finanziari.Sono pochi gli sprazzi di luce come report o riccardo iacona che trattano della mafia,delle sistematiche collusioni mafia-politica-affari,delle caste di potere,del capitalismo barzelletta all'italiana basato sul debito, e che rendono chiaramente l'idea che la democrazia in italia è pura demagogia. |
|
|
Back to top » |
|
|
Francesco Capitano delle Guardie
|
Posted: 26 Lug 2007 - 15:11 Post subject: |
|
si vabbè, ma ragazzi c'è anche un filo di capacità cognitiva in ogniuno di noi per poter discernere, la gente ha la capacità di discernere o dovrebbe.
nel caso non ce l'abbia allora se vogliono possono prestarepiu attenzione e farsela venire, sennò si finisce sempre per dare la responsabilità ad altri
dal giornalaio vendono liberazione, la padania e tutto il resto che c'è in mezzo, su internet c'è fox, la cnn , grillo ed il sito di al quaeda
ogniuno guarda quel che crede
non penso che se un filooccidentale guardi il sito di fatah allora pensi siano cose serie o condivisibili, come un estremista guarda il sito fox e trarrà le sue conclusioni
è importante che ci sia anche fede, innanzitutto perchè a me fa ridere ed in secondo luogo perchè c'è librtà di stampa e di parola.
se non ti piace o non lo trovi affidabile o serio ( come me per esempio ) guarda il tg3 o quello ceh meglio credi
infine ti quoto in pieno sulla parte finale del tuo post
ma credo sia un altro discorso ed un altro tema
non temete, non diverremo un paese serio nel corso della nostra ( spero lunga ) vita
o ce lo prendiamo cosi sto paese, o se proprio vogliamo un paese più serio ( secondo la personale accezione del termine ) allora meglio emigrare
io poi, nel mio piccolo combatto come mi sembra meglio, con una mderata attività politica in un partito piccolo ma con idee che condivido, ma mi sto iniziando, doppo anni a rompere i cosiddetti poichè la costituzione ( e la mentalità ) rendono il sistema blindato ed autoreplicante ( come peraltro era nell'intento dei costituenti ) |
|
|
Back to top » |
|
|