Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




AAA cercasi volenterosi costruttori!
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » AAA cercasi volenterosi costruttori!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 03 Lug 2007 - 12:27     Post subject: Post subject: AAA cercasi volenterosi costruttori!

Belllaaahhh!!!
io vi avevo già parlato del fumetto dell'eternauta (per chi non lo conoscesse prego si fo**a e vada a vedere la trama nel topic riguardante i libri, sempre in questa sezione) che avevo letto io ed un mio amico. Dove sta la cosa strana? Che il mio amico s'è messo in testa di fare un mod per Half-Life 2 (solo perchè mi piace il suo motore grafico, il source) ispirato all'eternauta; il tutto senza una minima nozione di programmazione... certo che con Half-Life 2 molti modelli ci sono, altri si scaricano, l'assemblamento si risolve con l'hammer (l'editor di HL2); il problema sono i modelli mancanti: quali i mostri ed alcuni personaggi...
Vengo (quasi) subito alla questione: c'è qualcuno su questo forum o conoscete qualcuno che sia in grado di costrure/convertire modelli 3D per il source engine?

He eh... pino lavaatrice...

PS: il lavoro svolto non è a fine di lucro e pertanto non ci saranno retribuzioni, solo onore e gloria!
 Back to top »
View user's profile
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 17 Lug 2007 - 09:51     Post subject:

He hem...
non ci credo che non conoscete un c***o di nessuno che sappia almeno creare modelli 3D... dai dai che qualcuno c'è...

Eh beh... pino lavaatrice...

PS: vah beh... ci sarà una piccola retribuzione per i volenterosi costruttori... va bene ora?
 Back to top »
View user's profile
katarat
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 13 Nov 2005
Posts: 139

 Post Posted: 17 Lug 2007 - 11:16     Post subject:

Forse su questo forum la programmazione è cosa troppo vicina alle macchine pensanti... non avrai molta fortuna qui....

P.S.: ma che è sto pino lavaaaaatrice?????
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 17 Lug 2007 - 16:22     Post subject:

CCCOOOOOSSSSSAAAAAAA?????????????
NON SAI CHI E' PINO LAVATRICE????? Shocked Shocked Shocked Shocked è semplicemente un attore comico del cast di Colorado cafè, e il suo tormentone è Eh beh... pino lavaatrice... vai a vedere su youtube, e se non sai che cosa è pure quello beh... v********o... così, semplicemente...

Eh beh... pino lavaatrice...
 Back to top »
View user's profile
katarat
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 13 Nov 2005
Posts: 139

 Post Posted: 18 Lug 2007 - 09:25     Post subject:

Ma è Pino LA lavatrice! comunque dovresti sceglierti meglio i tuoi modelli di vita... homer simpson già andrebbe meglio.

P.S.: dimenticavo... v********o anche a te!!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 18 Lug 2007 - 10:12     Post subject:

katarat wrote:
Pino LA lavatrice


Ah! Mi pareva di non essere scemo, c'era l'articolo ^^
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 18 Lug 2007 - 10:14     Post subject:

Belllaaahhh!!!
grazie, mi fa sempre bene capire che sono tediato da milioni di persone in tutto il mondo, tanto ci sono abituato. Comunque, noo! non è pino LA lavatrice, è semplicemente... o c***o hai ragione... NNNOOOO!!!!!! Shocked Shocked Shocked LA lavatrice!!!!!! NNNOOOO!!!!!
 Back to top »
View user's profile
katarat
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 13 Nov 2005
Posts: 139

 Post Posted: 18 Lug 2007 - 12:08     Post subject:

Shocked Smile Very Happy
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » AAA cercasi volenterosi costruttori!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il miglior modo di controllare e dirigere un Mentat, Nefud, è con le informazioni. False informazioni, falsi risultati.

-- Barone Vladimir Harkonnen (Dune - pag.241 - Ed.Nord)