Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




salve a tutti sono anna anzi ladyalia mi inchino a Voi
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » salve a tutti sono anna anzi ladyalia mi inchino a Voi
View previous topic :: View next topic  
Author Message
ladyalia
Wali
Wali


Joined: 14 Ago 2005
Posts: 9
Location: ostia rm

 Post Posted: 25 Giu 2007 - 16:07     Post subject: Post subject: salve a tutti sono anna anzi ladyalia mi inchino a Voi

ciao scusate ma ho fatto tutto al contrario prima ho messo un messaggio per un mio eventuale aiutino per i preludi a dune e ora eccomi qui a presentarmi.Che dire sono una signora con figli grandi che rilegge ogni anno tutti i dune quando va in vacanza Li metto nel bagaglio a mano per evitare di perderli; non so come è la mia conoscenza del mondo duniano quello che è certo è che li amo . Vi leggo sempre e spesso vi invidio vorrei partecipare a incontri ma in famiglia pensano che la mia sia una specie di malattia e non approverebbero vi saluto .
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 25 Giu 2007 - 18:09     Post subject:

Sii la benvenuta in questo sietch, annanardecchia! Smile Mi ricordo che in effetti ti eri già iscrita tempo fa.... hai fatto benissimo a prendere parte anche tu del forum attivamente! Giusto per seguire la Prassi Imperiale ti segnalo la Procedura di presentazione (che suppongo tu abbia già letto visto che hai già scelto di schierarti con i fieri Fremen Wink)
Quanto al fatto dei tuoi famigliari che ritengono Dune una malattia... beh, proprio Frank Herbert diceva: "chi può stabilire il confine tra la sanità mentale e la pazzia?" Very Happy Speriamo dunque di vederti alla prossima Dune Con ^^

Possa Shai Hulud Purificare il Cammino di Fronte a Te Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 25 Giu 2007 - 18:50     Post subject:

Benvenuta nel sietch!
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 25 Giu 2007 - 19:52     Post subject:

Benvenuta...anche io ho un po' il tuo problema...mi prendono per malatissimo...ma ormai ci hanno fatto il callo e mi tengono così...eheheh
_________________
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 25 Giu 2007 - 20:55     Post subject:

Benvenuta nel nostro Sietch Anna , ti auguro una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.

Doppio benvenuto ovviamente ti viene tributato da tutto il Sietch Romano, che vedo con piacere che si ingrandisce sempre più!
Ovviamente sei la benvenuta, se vorrai partecipare ad uno dei nostri RaDune in zona!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 26 Giu 2007 - 11:27     Post subject:

Benvenuta, annanardecchia, nel club dei Duniani! ®
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
katarat
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 13 Nov 2005
Posts: 139

 Post Posted: 27 Giu 2007 - 12:16     Post subject:

Benvenuta nel sietch! Ora ti tocca convertire anche la tua famiglia al culto di Muad'Dib! Laughing Laughing Laughing
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 27 Giu 2007 - 12:25     Post subject:

Salve e benvenuta!

Very Happy
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 28 Giu 2007 - 21:40     Post subject:

Hureila! (dio sono già in crisi!)
Benvenuta cara... spe che leggo... ladyalia... il vero nome lo sai te, io non ero attento. Benvenuta... cicci... cocco... tre civette sul comò... Ora, dopo aver citato per la 10a volta questoggi i Griffin vado sul serio (quasi, ma molto più serio di prima). Ti do il benvenuto da parte mia, anche perchè non è solito trovare donne/ragazze/femmine in generale che leggono/guardano fantacienza... ci sono rimasto di m...a!

He eh... pino lavaatrice...

PS: il tuo nome è Anna... anna! 'azzo l'ho letto solo adesso.
 Back to top »
View user's profile
Turin
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 11 Mag 2007
Posts: 25
Location: Cagliari

 Post Posted: 29 Giu 2007 - 13:01     Post subject:

Benvenuta,dunque tra noi,comprendo il tuo problema perchè è un po' anche il mio...Solo che io sono il figlio il non genitore...Ma a partire dal prossimo anno potrò viaggiare da solo e non ci sarà conv che salterò!!
 Back to top »
View user's profile
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 03 Lug 2007 - 14:59     Post subject:

Benvenuta che le sabbie ti siano amiche!
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » salve a tutti sono anna anzi ladyalia mi inchino a Voi
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

... vi erano stati dei Fremen su Poritrin, un intero popolo che si era rammollito negli agi di quel pianeta troppo facile, vittima predestinata degli incursori imperiali in cerca di prede per le colonie umane di Bela Tegeusi e Salusa Secundus.

-- Rev. Madre Ramallo (Dune - pag.367 - Ed.Nord)