Posted: 21 Feb 2005 - 11:50 Post subject: Post subject: STARGATE ATLANTIS: EVENTO FOX/SKY IN ROMA!!!
SG1 ITALY FAN CLUB è stato contattato dalla Fox per un evento eccezionale, dedicato a tutti i fans della serie di Stargate e della fantascienza...
In occasione della messa in onda degli episodi dello spin off STARGATE ATLANTIS su Sky tv, a partire dal 5 marzo 2005, tutti i fans di Stargate sono stati invitati (gratis ovviamente ) alla prima visione assoluta dei primi due episodi di ATLANTIS, in Roma.
sabato 26 febbraio alle ore 16,30 .
TUTTI I SOCI E I FANS SONO INVITATI ALLA PROIEZIONE!!!!!!
ATTENZIONE:
L'entrata agli uffici Sky è alle 16,00.
Per poter partecipare occorre dare una conferma e lasciare il proprio nominativo.
Quindi, se avete intenzione di intervenire,
SCRIVETE ALLA SEGRETERIA DEL CLUB, iscrizioni@sg1italy.net
per annunciare l'adesione e comunicare nominativo entro e non oltre mercoledì 23, poichè il giorno dopo mandiamo alla FOX la lista dei nomi.
Inoltre ci sarà una particolare e graditissima sorpresa, imperdibile per un vero fan: saranno messi a disposizione ed estratti a sorte, tra tutti i partecipanti, due poster di Atlantis con gli AUTOGRAFI ORIGINALI degli attori della serie.
E' una splendida occasione e un graditissimo regalo che la Fox e Sky tv ci stanno facendo!
Avete recepito, sabbiosi Topastri del Deserto di Roma?! Forza, uscite dalle tane e sciamate inarrestabili verso i Portali Stellari di Atlantide...!!
PS: E' gradito un piccolo resoconto in carta di spezia o in Filo Shiga, grazie _________________
Accidenti, Giorgius, questo è uno degli svariati motivi per i quali mi rammarico di non vivere nella Capitale. Avrei partecipato molto volentieri a questo magnifico evento che avete organizzato e per il quale vi faccio i più vivi complimenti. Davvero bravissimi _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Sopportare se stessi può essere il compito più difficile di tutto l'universo. Il più grande fra i Conti del Palatinato e il più umile dei servi della gleba hanno l'identico problema. Non è possibile assoldare un mentat, o un qualunque altro individuo dotato di cervello, per risolverlo. Nessuna inchiesta, nessuna testimonianza ci aiuteranno a trovare una risposta. Non vi è servitore che sia in grado di fasciarci le ferite. Bisogna fasciarcele da soli, o continuare a perder sangue, davanti agli occhi di tutti.