View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
magowiz
|
Posted: 03 Giu 2007 - 09:24 Post subject: Post subject: trovato children of dune doppiato in italiano |
|
cercate la versione di alex4 |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 03 Giu 2007 - 10:46 Post subject: |
|
***EDITATO DALL'UTENTE***
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat
Last edited by the_rymoah on 13 Giu 2007 - 17:53 ; edited 1 time in total |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 05 Giu 2007 - 08:51 Post subject: |
|
Ho visionato alcune anteprime di questo file, sembra fatto bene... e non sembra affatto un progetto amatoriale.
Duca Alèxandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 05 Giu 2007 - 13:18 Post subject: |
|
Duca_Alèxandros_Atreides wrote: |
Ho visionato alcune anteprime di questo file, sembra fatto bene... e non sembra affatto un progetto amatoriale.
Ottima notizia allora!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 05 Giu 2007 - 16:54 Post subject: |
|
Ottimo, ottimo: ora picchio mio fratello e lo obbligo a scaricarlo. _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
katarat Memorizzatore
|
Posted: 05 Giu 2007 - 18:55 Post subject: |
|
ma è rarissimo!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
magowiz
|
Posted: 05 Giu 2007 - 20:41 Post subject: |
|
e poi manca la terza parte, credo sia in fase di lavorazione. Bisognerebbe chiedere ad alex4
katarat wrote: |
ma è rarissimo!!! |
appena li finisco entrambi li metto in release per un po'. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 05 Giu 2007 - 20:51 Post subject: |
|
magowiz wrote: |
e poi manca la terza parte, credo sia in fase di lavorazione. Bisognerebbe chiedere ad alex4 |
Quindi non dovrebbe trattarsi della versione doppiata da LaBiBi... però hai ragione, bisognerebbe provare a contattare alex4 per saperne di più! Tu hai idea di come fare? hai un suo contatto o similari?
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
magowiz
|
Posted: 05 Giu 2007 - 21:05 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
magowiz wrote: |
e poi manca la terza parte, credo sia in fase di lavorazione. Bisognerebbe chiedere ad alex4 |
Quindi non dovrebbe trattarsi della versione doppiata da LaBiBi... però hai ragione, bisognerebbe provare a contattare alex4 per saperne di più! Tu hai idea di come fare? hai un suo contatto o similari?
Rymoah |
No non è una versione "ufficiale" (anche perchè tutte le voci sono diverse dalla prima miniserie) ho intravisto alex4 tra le fonti qualche giorno fa e ho provato a contattarlo ma senza successo (probabilmente non era davanti al pc) ma a parte quello non ho alcuna idea di come poterlo "rintracciare".
Alex4, se ci leggi batti un colpo , complimenti intanto per il doppiaggio. |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 06 Giu 2007 - 09:07 Post subject: |
|
Vi assicuro che è la versione originale, in quanto la seconda non è stata doppiata affatto dagli stessi doppiatori della prima miniserie.
Inoltre, visionando le schede doppiatori ho eseguito un confronto tra la seconda miniserie e altri film che gli stessi doppiatori hanno effettuato.
Inutile dire che le voci sono le stesse.
Il Doppiatore di Paul, per esempio, è Heat Ledger di Brokeback Mountain
La Doppiatrice di Ghanima, altro esempio, è Lizzie Mc.Guire del telefilm della Disney
Il Doppiatore del Barone Harkonnen, da ultimo, è Re Theoden del Signore degli Anelli
Saluti a tutti
|
|
Back to top » |
|
|
magowiz
|
Posted: 06 Giu 2007 - 10:49 Post subject: |
|
il che lascia il dubbio : da dove le ha prese le tracce audio? |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 06 Giu 2007 - 11:07 Post subject: |
|
E soprattutto ci avvertite quando è tutto on line?? Grazie _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 06 Giu 2007 - 12:16 Post subject: |
|
Duca_Alèxandros_Atreides wrote: |
Vi assicuro che è la versione originale, in quanto la seconda non è stata doppiata affatto dagli stessi doppiatori della prima miniserie.
Inoltre, visionando le schede doppiatori ho eseguito un confronto tra la seconda miniserie e altri film che gli stessi doppiatori hanno effettuato.
Inutile dire che le voci sono le stesse.
Il Doppiatore di Paul, per esempio, è Heat Ledger di Brokeback Mountain
La Doppiatrice di Ghanima, altro esempio, è Lizzie Mc.Guire del telefilm della Disney
Il Doppiatore del Barone Harkonnen, da ultimo, è Re Theoden del Signore degli Anelli
Saluti a tutti
Confermo, infatti io e il Duca siamo stati una buona oretta su MSN a scervellarci sulle voci dei doppiatori
Su dove abbia preso le tracce audio è il mistero più totale...
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
katarat Memorizzatore
|
Posted: 06 Giu 2007 - 16:49 Post subject: |
|
Grrrrrrr!!! lo voglio anch'io! |
|