View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
MAC.OTB Milite
|
Posted: 17 Mag 2007 - 09:00 Post subject: |
|
yusuke wrote: |
Ci penso io a far venire gente ok???! |
Se fai venire gente come quella che infesta uni4 lascia perdere, tanto per capirci, quello che dovrebbe essere un tuo amico ha distrutto in due settimane i rapporti con Imperium che il buon halleck coltivava da quasi due anni di gioco, spero che non entri mai in uni12. |
|
|
Back to top » |
|
|
funkaxxo
|
Posted: 17 Mag 2007 - 12:57 Post subject: |
|
Cerca piuttosto di portare un po' di ragazze.....
Quelle se si fan piallare, è meglio!!!!
Ovviamente non ingame.... ihihihihihihi |
|
|
Back to top » |
|
|
yusuke
|
Posted: 17 Mag 2007 - 21:13 Post subject: |
|
MAC.OTB wrote: |
Se fai venire gente come quella che infesta uni4 lascia perdere, tanto per capirci, quello che dovrebbe essere un tuo amico ha distrutto in due settimane i rapporti con Imperium che il buon halleck coltivava da quasi due anni di gioco, spero che non entri mai in uni12. |
scherziamo il mio amico nn ha fatto nulla colui che ha preso l'acco nn ho nulla a che fare con lui il mio amico mi ha fatto da sitter x un pò!se poi gli fregano l''acco e nn lo dice è un discorso ma venire a dire che infetta l'ally è un'altro! _________________ Forza dune |
|
|
Back to top » |
|
|
Baloo Capitano delle Guardie
|
Posted: 17 Mag 2007 - 23:09 Post subject: |
|
MAC.OTB wrote: |
Prima di accusare e scrivere a sproposito, sarebbe il caso di leggere tutto,ricordandoti che Yusuke ha sempre dato una mano all'ally e non ha mai vogato contro.
Quanto meno il beneficio del dubbio bisogna concederglielo,sopratutto quando uno fa una proposta costruttiva e non di disgregazione dell'ally.
A buon intenditor poche parole. _________________
Paveant Turbinem Hostes |
|
|
Back to top » |
|
|
yusuke
|
Posted: 18 Mag 2007 - 15:59 Post subject: |
|
Grazie orso! _________________ Forza dune |
|
|
Back to top » |
|
|
NightFlyer
|
Posted: 18 Mag 2007 - 20:58 Post subject: |
|
in definitiva che facciamo?cioè x la guerra aspettiamo..x la fusione allora non si fa da quello che ho capito..e x i nuovi membri non si saprà mai nulla xkè sinceramente non penso che ce ne siano..
In definitiva non vorrei che si creasse una situazione di stallo dove non faremo nulla e tutto rimarrà come ora... |
|
|
Back to top » |
|
|