View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Kloud Simulazionista
|
Posted: 12 Mag 2007 - 14:08 Post subject: Post subject: AUSER-Commenti |
|
Rieccomi di ritorno dalla Con: adesso (udite udite) sto portando avanti bensì che dico due lavori!
Questo è ispirato al mondo fantascientifico che Malachi sta costruendo per un RPG: vediamo cosa ne verrà fuori... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Angar Mentat Distorto
Joined: 29 Mag 2006 Posts: 2272 Location: A casa mia no? Che domande...
|
Posted: 13 Mag 2007 - 10:44 Post subject: |
|
Beh, dal prologo misembra interessante, anche se rpima di dare un giudizio preferireri aspettare il primo capitolo ^^ _________________ x |
|
|
Back to top » |
|
|
Malachi-Harkonnen Gladiatore
Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
|
Posted: 13 Mag 2007 - 14:24 Post subject: |
|
Ti ringrazio per il racconto Caludio, ma io e te dovremmo discutere un po' sulle varie razze prima di pubblicare qualcosa. _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Bi-la kaifa |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 17 Mag 2007 - 15:18 Post subject: |
|
Niente male, davvero interessante e piuttosto complesso, scritto con una certa cura.
Visto che, se ho ben capito, Malachi ha ideato il mondo di cui parli, un complimento anche a lui che, abbiamo visto, di fantasia ne ha davvero tanta! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 17 Mag 2007 - 17:28 Post subject: |
|
Ringrazio Daphne per il gentile commento, ecco, se proprio avevo un dubbio su Auser, era proprio quello di scarsa originalita' . In effetti e' un "cacciucco" di idee e spunti raccattati in tutta una vita dalle piu' disparati fonti ( libri, film, videogiochi, canzoni, storia, esperienze personali e via dicendo) e ha numerose ispirazioni, da Dune ai film di Mizaky, da Solaris per passare a Crimson Skies.
Volevo creare una " fantascienza - invecchiata " con elementi di realismo e altri dettati dalla fantasia, evitando pero' gli stereotipi dei vari Steampunk, Diesel punk e via dicendo.
Comunque ripeto, Questo mondo e' ancora molto acerbo, prevedo molti cambiamenti e modifiche nei futuri lavori.
Completarlo sara' un'impresa. _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Bi-la kaifa |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 17 Mag 2007 - 19:37 Post subject: |
|
Eh, a chi lo dici, Malachi... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 18 Mag 2007 - 21:07 Post subject: |
|
Non credo che ad Auser manchi originalità, perché ogni creazione nasce da rielaborazioni personali, da spunti e riflessioni filtrate da te e dalla tua fantasia, dal tuo subconscio e dalla tua volontà di creare qualcosa di "altro" con la materia prima che hai raccolto, un po' come un alchimista.
Per quanto riguarda l'elaborazione di tutto questo è ovvio che non si possa andare troppo in fretta: la crescita e l'evoluzione sono fenomeni lenti; dietro ad ogni creazione c'è una lunga elaborazione, che è anche un percorso interiore.
Perciò buon lavoro e i miei migliori auguri! |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 31 Mag 2007 - 20:53 Post subject: |
|
Posto qui un mio giudizio positivo anche per Khalixe (oddio ci va un' acca da qualche parte, non so se l'ho messa nel posto giusto): sei davvero bravo Kloud e più scrivi più si affinano le tue capacità.
Leggere i vostri post è davvero un piacere! Postate ragazzi! |
|
|
Back to top » |
|
|
Angar Mentat Distorto
|
Posted: 01 Giu 2007 - 13:15 Post subject: |
|
Beh si, fa la sua figura il racconto ^^
Però lo devo penalizzare perchè personalmente non mi piacciono troppe creature fantasiose nei racconti _________________ x |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 03 Giu 2007 - 09:42 Post subject: |
|
I gusti sono gusti, c'è poco da fare!
Piuttosto, caro Angar, anche tu non te la cavi male, mi era piaciuto il tuo post, sicuro di non voler continuare? |
|
|
Back to top » |
|
|
Angar Mentat Distorto
|
Posted: 03 Giu 2007 - 12:23 Post subject: |
|
Si si ... io l'ho continuato XD
Solo che non sono mai sicuro, devo rivederlo continuamente perchè non mi piace, percui vado lento, anche perchè nn ho tanto tempo tra scuola e altro, però posso assicurare che per la metà del mese andrò avati di un bel po' e posso affermare che posterò un due capitoli _________________ x |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 05 Giu 2007 - 12:47 Post subject: |
|
Very good!! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 10 Giu 2007 - 18:00 Post subject: |
|
Non ho mai pensato che una cosa pensata da me ( e nemmeno completatta tra l'altro) poteva diventare cosi' interessante nelle mani di un'altra persona. Ottimo. _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Bi-la kaifa |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 10 Giu 2007 - 19:34 Post subject: |
|
Perchè hai il pessimo vizio di sottovalutarti troppo, ragazzo! 8) _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 12 Giu 2007 - 09:09 Post subject: |
|
Concordo, non ti sottovalutare Malachi, però ritengo che ritenersi perfettibili piuttosto che perfetti ci aiuti a mantenere il giusto atteggiamento e a coltivare le nostre capacità creative.
Perciò bravi tutti e due, volete proporvi per sostituire il duo Anderson-Herbert (figlio)? |
|
|
Back to top » |
|
|