Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Preludio a Dune - Casa Atreides. Introvabile.
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Preludio a Dune - Casa Atreides. Introvabile.
View previous topic :: View next topic  
Author Message
LetoIIAtreides
Wali
Wali


Joined: 10 Mag 2007
Posts: 39
Location: roma

 Post Posted: 19 Mag 2007 - 21:04     Post subject:

Un consiglio per chi cerca Casa Atreides dal sito indicato da Rymoah: andateci tramite il link indicato, altrimenti c'è il rischio che vi mostri solo la versione più costosa, che è esaurita.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
andrea84ta
Soldato Venefico
Soldato Venefico


Joined: 25 Apr 2006
Posts: 111
Location: taranto - milano

 Post Posted: 21 Mag 2007 - 19:29     Post subject:

Sicuro, avevano l'intera quadrilogia in edizione cartonata. Non la comprai perchè tramite Bol.it pagavo circa la metà e mi arrivava a casa. Negozietto davvero interessante Pocket 2000, è una miniera di libri di fantascienza e fantasy. Per gli interessati: hanno l'intera Esalogia edizioni Nord dorata in cofanetto, a un prezzo niente male, su ebay paghereste il triplo!
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 22 Mag 2007 - 12:11     Post subject:

Purtroppo Vendetta Harkonnen in versione cartonata l'avevano terminata, che sfiga.
Cmq ho un elenco di librerie dell'usato e reminders che chiamerò prossimamente sperando di trovare sto famigerato libro!
Chiunque lo trovasse, e non ne avesse bisogno si intende, me lo puo far sapere?
Sono un tipo puntuale nei pagamenti, quindi se c'è qualcuno/a cosi gentile da anticiparmi i soldi gli/le sarò infinitamente grato!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
andrea84ta
Soldato Venefico
Soldato Venefico


Joined: 25 Apr 2006
Posts: 111
Location: taranto - milano

 Post Posted: 22 Mag 2007 - 13:07     Post subject:

Hai provato su bol.it? dovrebbero avere tutte le edizioni
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 22 Mag 2007 - 14:58     Post subject:

andrea84ta wrote:
Hai provato su bol.it? dovrebbero avere tutte le edizioni


Certo che ci ho guardato Very Happy
Come al solito hanno il secondo e terzo libro.......
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Turin
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 11 Mag 2007
Posts: 25
Location: Cagliari

 Post Posted: 19 Lug 2007 - 08:21     Post subject:

Sarà che sono il solito sfigato ma io ieri ho trovato "Vendetta Harkonnen" e "I Ribelli dell Impero" ma non i primi due in una libreria...Ho ordinato "Casa Atreides" ma la commessa mi ha detto che ci sono poche speranza che arrivi perchè è in corso la ristampa dei preludi in mega-volume come per Dune...
Attenderò paziente...
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 19 Lug 2007 - 21:24     Post subject:

Turin wrote:
è in corso la ristampa dei preludi in mega-volume come per Dune...


COSACOSACOSA????????????
I preludi in mega ristampa?E io che mi sn ammazzato per cercare Vendetta Harkonnen cartonato...ODIO la mondadori
Cmq sto pensiero mi era balenato in testa tempo addietro..e Rymoah lo sa!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 24 Lug 2007 - 16:42     Post subject:

WTF???!!! Shocked ma siamo impazziti? A parte la questione di Vendetta Harkonnen (scusa Naib Razz), ma questi idioti della Mondadori manco finiscono di pubblicare i Preludi nella loro interezza e cercano ancora di lucrarci sopra facendo una ristampa dei primi due episodi? Che schifo... non ho altre parolee Sad

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 28 Lug 2007 - 14:49     Post subject:

Non c'è limite al peggio... la Mondadori sta solo tentando di attirare i lettori occasionali.
Non ci sarebbe nemmeno una ristampa se i preludi non avessero registrato buone vendite! Cosa trattiene veramente la Mondadori dal proseguire le pubblicazioni? Sad
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Preludio a Dune - Casa Atreides. Introvabile.
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Cos'è mai la giustizia? Due forze in collisione. Ciascuna può essere giusta nel suo ambito. E' qui che l'Imperatore impone le sue soluzioni. Deve risolvere quelle collisioni che non può impedire. Prendendo una decisione. Tenendo cari gli amici e distruggendo i nemici. Questo è sinonimo di stabilità. La gente vuole l'ordine, qualunque esso sia. Imprigionata per sempre nella sua fame, lascia la guerra ai ricchi, per i quali è diventata un piacere. Ecco un tipo di sofisticazione assai pericoloso. E' il disordine.

-- Hayt (Messia di Dune - cap.10 - pag.146 - Ed.Nord)