Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




La RIFONDAZIONE DI DUNE
Goto page 1, 2  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » La RIFONDAZIONE DI DUNE
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 03 Mag 2007 - 13:52     Post subject: Post subject: La RIFONDAZIONE DI DUNE

Cari amici, come sapete la rifondazione è avvenuta!

La nuova alleanza si chiama: I figli di Dune. TAG: [DUNE]

Prego Il duca o l'imperatore Fede di comunicarci se possibile chi è autorizzato all'accesso alla sezione riservata di uni4 cosicchè noi possiamo comunicare loro chi a chi precludere questa possibilità. Grazie a tutti.
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
pantarey



Joined: 23 Lug 2004
Posts: 615
Location: Monterosso al Mare SP (5 Terre)

 Post Posted: 07 Mag 2007 - 10:25     Post subject: Post subject: Re: La RIFONDAZIONE DI DUNE

Come sapete gli imperium e gli ADU hanno rescisso ogni trattato con la Dune All.
Cambiamenti avvenuti all'interno della nostra alleanza hanno portato a una modifica dello spirito iniziale e a un non rispetto degli ideali su cui era nata l'alleanza.
Interventi dgli imperium e degli ADU:
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=255478
http://board.ogame.it/thread.php?threadid=255560

Per chi non l'avesse letto riporto il comunicato ufficiale sul forum di ogame con il quale prendevamo le distanze dalla situazione all'interno della Dune All
Halleck wrote:

E' con grande dolore che mi appresto a comunicarvi quanto segue:

GDRON A seguito di strani eventi nella Dune sono entrati player che non ne rispecchiano gli ideali e l'onore. Uno di questi non si capisce come è pure entrato in possesso dei poteri di fondatore. Questi fatti hanno rovinato la via aurea e il suddetto traditore ha incrinato i solidi rapporti esistenti dagli albori dell'universo fra Dune e Imperium. Inoltre questa entità di sangue Harkonnen si autoproclama 'CAPO DELLA DUNE" quando la Dune si è sempre fondata sui valori di uguaglianza e condivisione.
Detto questo, in pieno accordo con gli altri padri fondatori dell'onore riconosciuto alla Dune da tutto universo 4, non potendo eliminare questi rami marci abbiamo deciso di abbandonare quest'alleanza. Da questo momento TUTTI i trattati stipulati da me o dal Duca Alexandros Atreides mio maestro e predecessore sono da ritenersi nulli. La TAG DUNE ALL non rappresenta più, in nessun modo la gloriosa TAG DUNE presente dagli albori di universo 4.
Al più presto vi verrà comunicato il nome di una nuova alleanza che sarà l'arabe fenice duniana. La nuova VERA DUNE ALLIANCE, con lo spirito che sempre l'ha contraddistinta.
Ringrazio gli amici Imperium per la pazienza e mi scuso pubblicamente per il danno loro arrecato da uno di questi nuovi membri.Ringrazio inoltre gli amici ADU per l'appoggio incondizionato in questa nostra decisone.
Grazie nobili alleati abbiamo con voi un debito di acqua, la nostra acqua è e sarà sempre delle vostre tribù.

Ricordate la DUNE ALL non è più la DUNE!
Spero che la Via Aurea sia presto ristabilita e che Shai Hulud ci protegga tutti. GDROFF

Halleck, ex-ambasciatore imperiale DUNE ALL


Dato che non vogliamo che i principi fondamentali e le vecchie amicizie vengano abbandonate abbiamo deciso di rifondare l'alleanza.

Per chi fosse interessato l'alleanza ufficiale di Duneitalia.com in uni4 è
I figli di Dune
TAG: [DUNE]

_________________
La guerra è una cosa triste, ma ancora più triste è il fatto che ci si fa l'abitudine - Tiziano Terzani
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 07 Mag 2007 - 18:32     Post subject:

ma chi è che ha preso il potere??
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 07 Mag 2007 - 20:45     Post subject:

Tal Angel che nessuno di noi "vecchi" conosce e nessuno sa come possa avere i gradi di fondatore.
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 07 Mag 2007 - 22:00     Post subject:

ma possiede vecchi account Dune o è una new entry??

cmq, se non l'avete già fatto, chiedete un controllo ai GO...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 08 Mag 2007 - 08:40     Post subject:

Penso abbia rilevato un vecchio account, putroppo non ho molto tempo per chieder ai GO e seguire la faccenda, abbiamo rifondato Smile
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
pantarey



Joined: 23 Lug 2004
Posts: 615
Location: Monterosso al Mare SP (5 Terre)

 Post Posted: 08 Mag 2007 - 09:58     Post subject:

L'imperatore Sihaya (Shaddam IV) aveva il pianeta madre in 2:373:7.
Il suo account è stato CANCELLATO, infatti in quella posizione c'è la colonia di un altro.

Angel ha probabilmente rilevato l'account di un altro ma sicuramente non del nostro imperatore.
_________________
La guerra è una cosa triste, ma ancora più triste è il fatto che ci si fa l'abitudine - Tiziano Terzani



Syhaya 10ago05.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  9.81 KB
 Visto:  123 Volta(e)

Syhaya 10ago05.JPG


 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 08 Mag 2007 - 11:07     Post subject:

Si ma poi dopo la scomparsa di Shaddam la dune è stat rifondata dall'orso che è diventato fondatore. L'account di Baloo però ce l'ha ancora lui!
Quindi non capisco chi altri potesse avere il grado di founder...
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 08 Mag 2007 - 11:54     Post subject:

Beh l'account di baloo è in mano a Edmund Duke di uni12 ma non credo che sia lui il tale angel che si spaccia per fondatore e rovina alleanze, non mi pare il tipo.
 Back to top »
View user's profile
Guest






 Post Posted: 08 Mag 2007 - 12:38     Post subject:

Baloo a suo tempo aveva fondato la nuova alleanza con l'account "prova", poi non so come si siano evolute le cose
 Back to top »
yusuke



Joined: 05 Giu 2006
Posts: 876
Location: Catania

 Post Posted: 08 Mag 2007 - 15:14     Post subject:

Azz mi avevano preso il mio acco in uni4 ed ero io il fonder nn sono riuscito a comunicarlo ma sapete chi sia!????
_________________
Forza dune
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 08 Mag 2007 - 15:48     Post subject:

ti avevano preso==== rubato???
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 08 Mag 2007 - 17:46     Post subject:

Visto che vengo preso in causa Mi esprimo...
Innanzi tutto scusate se non mi sono fatto sentire, ma la voglia di giocare è poca e mi ha spinto ad abbandonare uni4 (anche se tengo ancora l'acco dell'orso).

Come detto sopra lo tengo per non farlo cancellare e ovviamente non so assolutamente niente di quello che sta succedendo qui, lo scopro ora che vengo qui a leggere dopo parecchio tempo (voglia e tempo molto scarsi), mi spiace di questi casini spero che risolviate in fretta.

Edmund Duke
PS. Grazie Mac per avermi difeso^^
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 08 Mag 2007 - 18:12     Post subject:

Oggi ho fatto il cambio di tag e appena uscito dall'ally mi è arrivato questo messaggio:

ciao come mai te ne sei andato? hai msn cosi parliamo li?

evidentemente non so chi sia perchè se non ha il mio msn vuol dire che è qualcuno con cui non ho mai comunicato.

@Ed: figurati.
 Back to top »
View user's profile
pantarey



Joined: 23 Lug 2004
Posts: 615
Location: Monterosso al Mare SP (5 Terre)

 Post Posted: 08 Mag 2007 - 19:21     Post subject:

Io non ci capisco più niente.
Chi era che aveva rifondato con il nome di "prova"? Baloo? E ora che fa?
Avete detto che quell'account ora lo ha Edmund Duke, ma ha le stesse coordinate? Se si si può cambiare la password e ce lo riprendiamo.

Nessuno sa chi sia questo che si spaccia per il nostro fondatore? Io non lo conosco.
_________________
La guerra è una cosa triste, ma ancora più triste è il fatto che ci si fa l'abitudine - Tiziano Terzani
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » La RIFONDAZIONE DI DUNE
All times are GMT
Goto page 1, 2  Next






Citazioni

E' noto che i sovrani sono cinici, quando si tratta di religione. Anche la religione è un'arma. E che cosa diviene, dunque, quest'arma, quando la religione è essa stessa il governo?

-- Edric, Navigatore di Terzo Stadio (Messia di Dune - cap.9 - pag.122 - Ed.Nord)